ASINO ROSSO 1
Il caso Moni Ovadia a Ferrara e in Italia (e non solo)...: in fondo al di là dei soliti media, in particolare a Ferrara, Estense com, la dinamica è più "semplice"...
Moni Ovadia? La sua storia politica contemporanea parla in sé, rivelatrice... Sempre stato comunista e prossimo all'estrema sinistra.
Certamente intellettuale non banale, ma il Dna quello..
Già in Italia le sinistre nei fatti e da tempo sono partiti eversivi, anti-italiani (il PD con E. Schlein uber alles): certo abuso della libertà di parola, viola la legge, senza il necessario intervento democratico dell'ex... (comunque) Stato Italiano.
ll comunismo in Europa è nei fatti stato dichiarato fuorilegge - tutto il mondo... unica eccezione a suo tempo, il PCI del caro compagno Berlinguer...
Parole quindi non sorprendenti di Moni Ovadia, sempre comunista e sia ben chiaro la parola è libera, nessun scandalo in sé.
Tuttavia, dichiarazioni di Moni Ovadia, il giorno stesso dell'attacco inedito di Hamas, semplicemente, per il ruolo istituzionale a Ferrara, doveva provvisoriamente soggettivamente stare zitto,....
Poi, come libero o presunto intellettuale, libero di esprimersi sulla questione arabo-palestinese... E problema loro, Israele, chi conosce la storia non c'entra nulla direttamente o almeno in certo senso, libera autodifesa dall'immediato secondo dopoguerra.
Nel ...frattempo, l'autorità ufficiale palestinese non ha mai chiarito la propria democrazia, sempre almeno ambigua con Hamas e altri gruppi terroristici, hanno avuto decenni...
La Palestina non è nei fatti mai stata democratica, mai evoluta, come invece Israele, unico stato democratico in Medio Oriente... Nella costituzione di Hamas sempre scritta la distruzione di Israele! ( sempre rimosso dall'Occidente e dall'ONU!).
Ergo, giuste come richiesto dal Senatore Balboni e poi accettate dal sindaco Alan Fabbri, le dimissioni a Ferrara, dal Teatro Comunale dell'ex ,,,direttore Moni Ovadia (comunista).
Roberto Guerra