Roby Guerra, Il braccio destro nell'era delle protesi cyber

   MICRO RACCONTO

Nel XXI secolo rasentò la follia sociale (anzi oltre..) per mero abc ideologico, pseudo democratico progressista.
"Narriamo" in forma ipercompressa l'ascesa della Woke Culture che come noto ha già distrutto il libero linguaggio e la libera mente...
Tutto in Italia, cultura dominante delle minoranze... era faxismo e antifaxismo (scriviamo con la X ed è naturalmente puramente casuale, ovvio non c'entra nulla con la storia del mondo!?.
Un politik scimpanzè oso nel XXI secolo proporlo seriamente.
Gi umani era difettosi, avevano un braccio destro, politicamente scorretto! In solare manifestazione faxista, seguaci, consci o inconsci, poco importa, del famigerato Dux! Insostenibile, molto pericoloso per la mai completa transizione ecologica, cambiamento climatico incluso!
Anzi l'incompiutezza proprio ambientale, favoriva la nascita di bambini con il braccio destro.
Ma non era già dal XXI secolo che spopolavano (sic!) stupende protesi cibernetiche ad personam?
Quindi via alla nascita, anzi modifica genetica per le madri ancora incinte per chi se lo poteva permettere, nei feti, via dal dna il braccio destro.
E obbligatorio nella nostra meravigliosa democrazia, per tutti gli altri, un semplice intervento chirurgico alla nascita: amputazione del braccio destro!
E gli umani finalmente a immagine e somiglianza dei "minorati" genetici, trionfo antidiscrimnatorio delle minoranze. Liberi per sempre dal faxismo!

*Sequel...  Occhio Destro, Orecchio Destro, Testicolo Destro, Seno Destro, Gamba destra!

--
Roberto Guerra