Arte in Video per Ganzaroli



 Nuovi video per l'artista Maurizio Ganzaroli su YouTube.


L'artista sforna video di varia lunghezza e reel ogni giorno da centinaia di visualizzazioni.
Negli ultimi video come INCOMMUNICABILITY insieme alla modella Alice Fanti, viene messo in risalto come l'incomprensione tra le persone crei dolore fisico.
Si tratta di una video performance di body art ideata dallo stesso Ganzaroli autore anche del montaggio mentre le riprese sono del fotografo Gianluca Evangelisti.
Altri due video sono stato realizzati con la modella, fotografa ed artista Erica Mazzetti.
IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO che parla della violenza sulle donne e LA FORESTA INVISIBILE video surrealista.
Poi short video di pochi secondi ma di forte impatto visivo.
Sono stati inseriti poi da poco anche alcune performance registrate in vari eventi artistici, tra cui uno contro la violenza sulle donne. 
Il video DEATH IN THE SPACE che è una riscrittura di una canzone scritta diversi anni prima e con musica composta con la chitarra , che ora vede anche anche un sottofondo di foto in parte animate, realizzate da Gianluca Evangelisti fotografo, è stato presentato al Roma Film Corto 2022.
L'artista inoltre è presente nel salernitano con un evento di Art Experience con il suo ultimo quadro LA SIBILLA, mentre il 22 dicembre a Lido di Camaiore alla galleria Europa sarà presente insieme ad altri grandi artisti con l'opera L'ULTIMA NOTTE DI NATALE, che è contenuta nel libro che verrà presentato nella stessa data dal titolo VISIONI NATALIZIE edito dal Gruppo Fedi a cura di Silvia Landi.