Renata Rusco: BLOG E LIBRI NON BESTSELLER


Da: Renata Rusca  
 

Cari Amici e Conoscenti,

come sapete vi aggiorno periodicamente riguardo il mio BLOG di

CULTURA, ARTE, SOCIETÀ

http://www.senzafine.info/ 

al quale, se vi fa piacere, potete iscrivervi in modo da ricevere le notifiche dei nuovi post.

 

 IL BLOG E' MOLTO SEGUITO IN ITALIA E ANCHE ALL'ESTERO, SPECIALMENTE STATI UNITI, GERMANIA, BELGIO ecc. 

Tratta molti soggetti quali  PESCA,  POESIA, MUSICA, SOCIETÀ, LETTERATURE E LETTURE, MOSTRE ONLINE, VISITE VIRTUALI AI PARCHI e molto altro.

Se vi interessa uno di questi soggetti, potete cliccare su etichette e troverete tutti i post di quel soggetto.

 

Se volete pubblicare un post, mandatemi le informazioni e io lo pubblicherò, del tutto gratuitamente.

 

Forse, avrete notato che ho iniziato a pubblicare i miei libri con Amazon (li troverete qui):

Amazon.it : renata rusca zargar

 

Di solito, è in uso snobbare quelli che conosciamo e pensare che non siano capaci di nulla. Quindi, non prendiamo in considerazione quello che fanno.

Non è detto, però, che sia tutto da buttare anche se non sono divi del calcio o della tv.!

Perciò, vi propongo l'ultimo nato:

LE MIE LETTERE NEL TUO RICORDO SONO DIVENTATE RACCONTI

di Zahoor Ahmad Zargar e Renata Rusca Zargar

Un'esplorazione del mondo indiano degli anni '70

Amazon.it: LE MIE LETTERE NEL TUO RICORDO SONO DIVENTATE RACCONTI - ZARGAR, ZAHOOR AHMAD ZARGAR RENATA RUSCA, RUSCA ZARGAR, RENATA - Libri

 

Potete leggere i commenti a questi link:

L'India misteriosa nel nuovo libro di Zahoor Ahmad Zargar e Renata Rusca Zargar | Liguria2000News.com

 

Le mie lettere nel tuo ricordo sono diventate racconti - Lanuovasavona.it

 

Grazie dell'attenzione

Renata Rusca Zargar