Giorgia Meloni, futura premier contro il Regime pandemico Conte





Da: ROBY GUERRA
  


Il 2021 inizia apparentemente bene, più vaccini antivirus sono già operativi, ma in Italia, dopo una gestione globale deficitaria pandemica, il governo giallorosso di sinistra in Italia continua il suo virus parallelo politico, il suo stato terapeutico e antidemocratico  innestato assieme al virus, sempre con dei capolavori  mediocri e inetti.  
Hanno esteso amplificando il loro cromatismo patologico, come noto, con il recente natalizio lockdown anche a Gesù Cristo e la Befana (e a tutti gli italiani, ma non ai migranti - questi liberi dopo la folle abolizione dei decreti Salvini): Franceschini, Conte ecc., giocano ora quasi al Monopoli, solo per le poltrone, vagheggiando ulteriormente zone bianche, verdi, il governo e il sedicente CTS, manipolano i dati con i loro 21 criteri, quasi tutti incomprensibili, l'algoritmo RT sedicente e discutibile è come un Dio tecnocratico  accusano  gli italiani di fare aumentare i contagi con i loro assembramenti apparentemente consentiti e ipotetico, mentre tra brevissimo, di questo passo questo supposto problema non ci sarà più, visto, effetto dei lock down solo improvvisati e non flessibili, chi farà shopping o altro quando negozi ecc- saranno chiusi per il disastro economico imminente?  
Come gli stessi da sempre purtroppo decessi nelle RSA e anche per i contagi negli ospedali: prima del virus la maggioranza non rispettava già norme igienico sanitarie decenti (ricordate legionella e infezioni periodiche e costanti?), figurarsi dopo il virus!
Insomma governo giallorosso fin da subito, con il golpe pd e 5 stelle, dopo il governo iniziale Lega-5 Stelle, fallimentare, figurarsi dopo il virus e sempre appeso a un filo, ora, altro capolavoro di quest'ultimi mesi , anzichè lavorare per una minima strategia antipandemia non poltronesca, in un anno intero neppure quello, governo ufficialmente in crisi. Mattarella ameba o meno, altro che solidarietà per il virus ancora pericoloso, e scenari pretesi apocalittici bis per un cambio di governo, persino le elezioni. Anzi, o si fa questo nel futuro immediato, o anche la distribuzione di massa dei vaccini, dai prossimi mesi, con il governo Conte-Di Maio sarà un flop! Come appunto Fratelli d'Italia sta chiedendo in parlamento con una raccolta firme ottimmente avviata.
Inoltre i sondaggi sono chiari, il centro destra sarebbe chiaramente in vantaggio persino netto, gli italiani pur fondamentalmente gregari, sono agri e incazzati (e sempre più poveri) dopo un anno di governo dittatoriale che rivela su scala storica la fine della sinistra all'italiana di matrice comunista: a parte Cacciari e Sansonetti, è un deserto di creatività, direbbe persino Marx, un branco di poltronai  schizofrenici e reificati, alienati, e lo sarà per 50 anni se non per sempre, questo tipo di sinistra, anti italiana, per migranti e islamici, fautore della decrescita felice (tranne i suoi bancomat) folle e tutto il campionario internazionale che sta emergendo da certo cosiddetto Grande Fratello Reset sotterraneo al virus ... (vedi il libro eloquente e nei fatti censurato dai soliti media filogovernativi in Italia, di Ilaria Bufarini).
Quindi, è tempo di rivoluzioni radicali in Italia: ma, unica  attenzione, non si passi dalla padella alla brace...  Per il Centro Destra se è vero che Fratelli d' Italia e la sua ancora giovane leader Giorgia Meloni è in forte emersione elettorale, la Lega a parte Salvini, Zaja e qualcun altro è sempre caratterizzata da scandali vari. Mentre Forza Italia, nonostante anche un commovente ormai vecchio leader Berlusconi, è destinata a una lenta estinzione.
Un conto i numeri iniziali per la prossima tornata elettorale vincente, ma in prospettiva... Nè Salvini ha la stoffa del leader, va benissimo nel suo campo come ministro degli interni e al governo, ma il nuovo premier può essere soltanto la giovane leader di Fratelli d'Italia, proprio Giorgia Meloni, per tante motivazioni e personalità, futura leader dell'oltre destrasinistra del nostro tempo in divenire.... Ben oltre anche, a suo tempo,  la stessa Le Pen a livello europeo, Europa  da almeno riformattare, dopo l'ennesima conizzazione tedeca (e anche francese, altro che Unione Europea) con in vaccini che gli stati membri non possono trattare unilateralmente con le multinazionali, tranne ovviamente la Germania che l'ha già fatto ( e siamo già gli ultimi in Europa per numero di vaccini (fatti e  a disposizione, almeno attualmente)!
Via in certo senso Berlusconi, certo equivoco non sarebbe più un nodo, la destra 2.0  cosiddetta della Meloni (in ottica come accennato oltre l'ideologismo e le classiche categorie politiche obsolete) è destinata a uno tsunami elettorale simile a quello leghista salviniano di pochissimi anni fa, ancora non esaurito.
La stessa ondata Leghista è destinata a un ridimensionamento nel futuro non immediato, se Berlusconi in certo senso passerà lo scettro residuo alla sua più evoluta ancora giovane diversamente erede postpolitica...
Si tenga presente- e questo il clamoroso boom della Lega di Salvini, che quest'ultima è quasi l'opposto della Lega di Bossi, a lungo andare la Meloni è -per tanti motivi- è più adatta al ruolo di leader; Salvini resterà a lungo come Uomo PostPolitico d'alta levatura, sia ben chiaro, come già si intravede, l'asse anche futuro Salvini-Meloni probabilmente un giorno sarà ricordato come la svolta epocale per l'Italia del Duemila, capace di liberarsi della Vecchia Unione Europea e , prima o poi, ma dopo stagioni necessarie (come una terapia), per una Nuova Europa dei Popoli, persino realmente simile a quella dei Padri Fondatori utopici come Spinelli (ma altro anche paradigma e come una consolle tipo superGoogle ultra dinamica e "cibernetica").  
L'Italia nel mondo del futuro!


Nonostante un Salvini già statista e dalla parte degli Italiani (il simulacro Migranti caro al Pd sta realmente svanendo... fino a quando l'anomalo leghista reggerà..)  il governo del cambiamento continua a vacillare: anzi, praticamente regge per merito di Salvini,  Conte e Di Maio sbandano a  intermittenza, o si danno una regolata sul serio, Di Maio non solo appunto a intermittenza, prima o poi sarà la stesso Salvini a rischiare ma con buona congettura, a dire stop e provare a rivoluzionare con nuove elezioni e un nuovo governo più armonico l'Italia.
In questa fase e stagione, in ogni caso il vero leader è Salvini, e a scanso di equivoci, il suo in ogni caso è un ruolo duraturo e strutturale e inoltre per il governo attuale la X prioritaria è sempre quella, questa Unione Europea nata vecchia, debole superpotenza nello scacchiere geopolitico mondile, soprattutto semitotalitaria: piano piano il mito dell'Unione Europea e dell'Euro stesso, come quello migrantico, diventa chiaro all'opinione pubblica, la futura Brexit concreta e senza condizioni con l'anemica e bulimica Unione Europea, con l'Usa di Trump grande partner commerciale con la Gran Bretagna   sarà scenario persuasivo.  Le eresie economiste dell'italiana Bifarini e altri in tutta Europa  sveleranno che superare 'Unione Europea - se non intende cambiare- non è un passo regressivo storico come ci si ostina a credere, ma il Futuro desiderabile.  Ci saranno poi altri futuri e decenni per rifondarla con ben altro paradigma...
Tornano sul fronte italico, come congettura verosimile e desiderante, pur auspicabile se necessario un futuro quasi presente  dall'autunno o inverno prossimo, un nuovo governo a matrice Lega Fratelli D'Italia e magari ancora Berlusconi per intenderci, con chiaramente-  numeri verosimili già da oggi- Salvini premier, a medio termine  il futuro è  di..Giorgia Meloni.  
L'equivoco se non altro anagrafico (ma ben altro al di là dell'anziano leader) di Berlusconi ovvero di Forza Italia sarebbe una mina pericolosa per un asse Salvini-Meloni, foraggerebbe ancora l'accanimento terapeutico del PD in via d'estinzione nella sostanza (ma non ancora purtroppo nei numeri) con quel Vaneggiatore di Zingaretti che del divenire della storia non capisce una virgola....
Anche perché gli scenari desiderabili apparentemente più remoti, ma diciamo dal 2020 al 2030, tenuto conto che un soggetto progressista 2.0  difficilmente si manifesterà  con persuasione (troppe le autocritiche che già in questi mesi il PD è geneticamente incapace di fare e ammettere..figurarsi la stessa Intellighenzia passatista), già indicano,