Economia, Alberto Cavicchi, Il Direttore commerciale e marketing (chi è, che cosa fa e come migliorarne il lavoro) (Ted)
- Titolo: Il Direttore commerciale e marketing (chi è, che cosa fa e come migliorarne il lavoro) (gennaio 2024)
- Testi di Alberto Cavicchi
- In copertina creazione digitale di Dino Marsan
- Ebook Documenti - Euro 3,00 - ISBN 9791223000588
Il Direttore commerciale si occupa delle politiche di vendita dei prodotti/servizi della sua azienda. Stabilisce quindi le tecniche e le strategie che l'impresa deve adottare per vendere di più e meglio di quanto faccia la concorrenza, soddisfacendo al contempo i reali bisogni dei clienti. In un periodo di crescita stentata del Pil e, di conseguenza, del fatturato e della redditività delle aziende, è necessario che esse acquisiscano conoscenze, esperienze e capacità che possono essere fornite da un Direttore commerciale in grado di garantire la crescita dell'impresa puntando sulle proprie skill (conoscenze, abilità e competenze). (R.Roversi, editore)
Nuovo libro per l'economista da Ferrara, Alberto Cavicchi, Fondazione Einaudi, da anni di valenza nazionale e non frequente esempio in Italia di sintesi alta ed evoluta tra Economia e Umanesimo dell'era elettronica (R.G.)