Space Renaissance....Giving Tuesday , Oggi 29 11 2022

Invito al Giving Martedì SRI – 29 novembre 2022

Tutti i sostenitori e gli amici di Space Renaissance sono caldamente invitati al SRI Giving Tuesday – 29 novembre 2022, dalle 17:00 alle 22:00 UTC, in una mini-maratona Zoom meeting.

L'incontro sarà anche trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube di Space Renaissance TV.

Tutti i partecipanti avranno la possibilità di parlare, porre domande, discutere su qualsiasi argomento spaziale, e anche dirci cosa pensano dell'SRI, delle nostre attività di sensibilizzazione, dell'efficacia delle nostre argomentazioni, dell'utilità delle nostre iniziative all'ONU, all'IAF, all'ISU e al mondo accademico, in che misura stiamo raggiungendo la grande opinione pubblica, e... dona un po' di soldi a SRI!

Terremo un elenco dei donatori, non importa l'importo della donazione, e entrerai nell'elenco dei benefattori illuminati dei "Nuovi Medici"! Dal momento che sostenere lo Spazio Rinascimento è attualmente il modo più degno di utilizzare un po 'della tua disponibilità finanziaria.

È  quasi superfluo rimarcare l'importanza, nello scenario socio-economico globale, caratterizzato da diverse crisi devastanti, delle associazioni culturali filosofiche, che propugnano il tema dell'espansione nello spazio come supporto fondamentale e indispensabile alla sostenibilità della civiltà, che proprio in questi giorni ha superato la soglia degli 8 miliardi di cittadini su un solo pianeta. Nessuno, oggi, nega la necessità di filosofia e scienze umane, accanto alla scienza e alla tecnologia, di un orientamento consapevole e maturo, di superamento delle molteplici crisi devastanti che attanagliano la nostra società, nella direzione del progresso, e non della decrescita implosiva.

Sei un rappresentante di un'azienda? La tua azienda appartiene al segmento New Space o Traditional Aerospace? Allora dovresti sponsorizzare SRI, e porteremo il nome della tua azienda con noi, trasmettendo la tua esperienza e missione in tutte le conferenze pubbliche a cui partecipiamo, in tutto il pianeta (per ora! 😁 ): Sponsor Space Renaissance International

Sei un appassionato di spazio individuale, condividendo i nostri ideali umanisti spaziali, convinto che espandere la civiltà nello spazio sia necessario per continuare la crescita economica, culturale ed etica della civiltà? Quindi fai una donazione a SRI e convinci alcuni amici a fare lo stesso: Dona a Space Renaissance International.

In entrambi i casi, sarai più che benvenuto a unirti a SRI come membro

Vi aspettiamo allo Space Renaissance Giving martedì 29 novembre 2022!

17:00 – 22:00 UTC / 18:00 – 23:00 CET / 14:00 – 19:00 US ET  /  11:00 - 15:00 US PDT      

ZOOM: https://us02web.zoom.us/j/81280323704?pwd=QlBMTHBNSUFPZDJZb1RSczUrSnd1Zz09

YOUTUBE: https://youtu.be/ZCIyqlti6Es

Vedi qui il nostro programma 2023 e la motivazione della nostra richiesta di sostegno finanziario.

Ecco la pagina SRI Giving Tuesday sul nostro sito web: https://spacerenaissance.space/giving-tuesday-2022/