[SRI] Space Renaissance International and Academy



Da: space-renaissance-initiative  per conto di Adriano V. Autino, SRI, Founder <adriano.autino@gmail.com>
 
Cari amici e sostenitori sri,

ecco alcuni punti salienti di Space Renaissance, per questa settimana:

1) SRI apre Stage presso Space Renaissance International e Academy: vedi le Dichiarazioni di Lavoro e come candidarsi

Sotto l'eccellente guida del nostro nuovo Presidente, il Prof. Bernard Foing, stiamo decuplicando le nostre attività di sensibilizzazione, istruzione e lobbying.
Quest'anno dovremo viaggiare molto, scrivere e presentare diversi articoli e discorsi, partecipare attivamente ai COmmittees IAF al Congresso IAF e gestire almeno due eventi SRI piuttosto coinvolgenti: lo Space Renaissance Festival a Berlino, dal 7 al 9 luglio, e il Padova Space Renaissance Day alla Celebrazione dell'Università dell'800, a settembre.
Come sapete ci sono altre date , ad esempio le Hawaii a novembre --, vedere il nostro calendario. Senza dimenticare la nostra serie di webinar.
Allo stesso tempo stiamo lavorando sodo, progettando le nostre conferenze  (per il programma SR Ambassadors), gestendo la nostra campagna di adesione, per sviluppare una campagna di sponsorizzazione,  per gestire i nostri social network, per portare avanti la costruzione della nostra rete di partnership planetaria. E l'elenco delle attività quotidiane non è completo.
Pertanto SRI sta lanciando un programma di tirocini, alla ricerca di sette diversi profili. Vedi le dichiarazioni di lavoro e le modalità di candidatura.

La Space Renaissance Academy ha dato il via allo Space Renaissance Ambassadors Education Programme, una serie di conferenze sui concetti chiave della filosofia del Rinascimento spaziale, l'Umanesimo Cosmico. Lo scopo di questo programma è quello di formare gli Ambasciatori del Rinascimento Spaziale, una classe di Ambasciatori super-potenti, dotati di capacità di booster per parlare con la società in generale, facendo capire l'urgenza dell'espansione della civiltà nello spazio .Guarda le lezioni che stiamo preparando e fai domanda per diventare un ambasciatore del Rinascimento spaziale

3) Space Renaissance ha lanciato un'ampia campagna di sponsorizzazione!

Dopo il 3 ° Congresso Mondiale "The Civilian Space Development", conclusosi il 15 luglio 2021, SRI sta rapidamente aumentando le sue attività di sensibilizzazione, istruzione e lobbying: il nostro obiettivo di sviluppare il mandato di 5 anni, come riassunto nella Risoluzione finale del Congresso per lo sviluppo spaziale civile. Abbiamo iniziato una stretta collaborazione con l'International Space University di Strasburgo, siamo ora membri attivi di diversi Comitati Tecnici della Federazione Astronautica Internazionale, di cui SRI sarà riconosciuto membro ufficiale allo IAC 73, a Parigi. Allo stesso tempo, con il nostro ramo educativo, la Space Renaissance Academy, stiamo sviluppando il Programma Del Fondo Medici, mirato a creare premi e borse di studio, e il Corso di Formazione di alto livello degli Ambasciatori del Rinascimento Spaziale, per formare gli Ambasciatori di prossima generazione, diffondendo il Rinascimento nella società in generale. Tutto quanto sopra richiede non solo migliaia di ore seduti alle nostre scrivanie, ma anche viaggi in tutto il mondo, per tenere in presenza conferenze, discorsi e conferenze. Per farla breve, abbiamo bisogno di soldi degli sponsor da parte delle imprese spaziali commerciali. Ma vogliamo anche sostenere le imprese spaziali, diffondendo informazioni sui loro prodotti e servizi alla nostra comunità. Controlla l'offerta di sponsorizzazione SRI e unisciti alla nostra community per sviluppare lo Space Renaissance! 

Seguici sui nostri eventi, conferenze e serie ebinar:

Ad Astra!
Adriano V. Autino, Fondatore SRI, Ambasciatore