Guerra per l''Ucrania? Usa Biden e Occidente folli......


Asino Rosso 1

In altri tempi, si aprivano i manicomi, con buona pace del pur non banale, a suo tempo, Basaglia. Il mondo è ancora in emergenza per il Virus (Narrazione o meno...) e la questione Russia-Ucrania  rischia di  deflagrare.
E l'Occidente in piena decadenza e crisi energetica per il metano russo... non trova di meglio di minacciare di sanzioni ulteriori e  forse peggio la Russia.
Gli Usa e il folle Biden in primis, l'Unione Europea inesistente idem. Una follia nell'era del virus e energetico economica. 
In poche parole continua piaccia o meno , al di là del virus reale, il Grande Reset e persino con l'arma classica delle crisi economiche: terrorismo psicologico e allarmismo per i popoli, anche la guerra!?
E i media anzichè applicare il rasoio di Occam  denunciando la follia degli Stati occidentali, come al solito meri burattini.
Già, mica era Trump il folle che aveva iniziato nei fatti a chiudere il mito dell'esportazione democratica cosiddetta nel mondo, a ritirare quasi gli Usa dai problemi interni delle nazioni europee, asiatiche e africane. 
Nel caso dell'Ucraina e della Russia è nei fatti un questione interna geopolitica. L'Ucraina in tal senso resta ancora nell'area fu sovietica e risorsa fondamentale per motivi concreti economici. Inoltra il demone Putin parla semplicemente di Isteria Americana.
Di sicuro è un demone il democratico Biden e nessun pacifista (sempre ostili a Trump che pure "se ne stava andando..." dice una parola critica verso i Dem e lo stesso Biden): Biden ai minimi consensi oggi in Usa per i suoi già disastri(vuole risollevarsi nel 2022 ... con la guerra?), non meno la follia politicamente corretta globale e culturale dei Dem in tutto il mondo!
Particolare psicosociale da evidenziare, i media non lo fanno, ma già sintomatico sulla stessa attuale crisi in Ucraina... 
In ogni caso fosse guerra (anche se probabilmente in stile orwelliano elettronico cosiddetta) la pistola atomica persino fumante che il mondo è pilotato da una Nave dei Folli (Occidente in primis).