Germania, Lapsus alla Hitler dello..."Speranza" tedesco Ministro della Salute

Frase choc dicono i media del ministro della salute tedesco sulla cosiddetta nuova ondata del virus, ma da tempo meglio non ci fossero: anzichè rassicurare la gente (dovrebbero farlo anche se la situazione fosse come danno intendere, davvero catastrofica - è certamente grave ma troppo è terrorismo mediatico causato proprio dai Politici stessi...e i soliti spesso pseudoesperti tecnocratici).
Invece lapsus alla Hitler e  nazionalsocialista, lo stesso copione "storico" del Fuhrer: "Tutti vaccinati, guariti o morti"! In tal senso preceduti dal cancelliere austriaco, patria sempre di Hitler, con nuovi lockdown totali.  Tornando a Berlino....insomma questo il trend storico: Tutti vaccinati ovvero tutti ariani, tutti guariti, ovvero la guerra di conquista (seconda guerra mondiale), tutti morti, l'ordine finale di Hitler di ditruggere la stessa Germania parallelo al suo personale crepuscolo degli Dei!
Il mondo è nuovamente in una fase di follia al Potere. Di questo passo Lockdown a Natale anche in Italia?  Bastava probabilmente fare obbligatori i Vaccini da inizio estate...