Israele si difende anche contro i Media di Hamas....


...."Quando Hamas utilizza un edificio elevato per fini militari, esso diventa un obiettivo militare legittimo. Il diritto internazionale è chiaro"

....Il portavoce si è limitato a dire che la aviazione israeliana ha avuto cura di non colpire civili, "ricorrendo a messaggi sms" e "colpendo preventivamente il tetto" dell'edificio con un primo attacco di avvertimento "che fa rumore e non danni". "Ciò lascia tempo a sufficienza per abbandonare l'edificio"

....."Siamo sconvolti e inorriditi", scrive in una nota l'Associated Press rispetto alla distruzione di al-Jala, che era anche sede di un ufficio dell'agenzia di stampa americana.

?  Incredibile il Fatto Quotidiano: Israele colpisce media non liberi e filo Hamas e filoislamici da sempre e il Fatto Quotidiano, ancora una volta, si rivela filo Hamas e filoPalestina, nella sostanza antisemita....

Il "bello" è che Israele , stato democratico, ha distrutto il grattacielo dei Media (la sempre sedicente Al Jazeera)  preallarmando i giornalisti ecc, dandogli il tempo per una evacuazione..... , in rispetto delle leggi internazionali, mentre gli oltre 2000 razzi di Hamas, han fattom pochissimi danni in Israele, soltanto per la difesa antmissili efficente di Israele.
Non è sorprendente il Fatto Quotidiano, nel mistificare, come da le notizie, la questione israeliana-palestinese, specchio da tempo della pseudosinistra italiana compartamentistica e pavoloviana, del solito antisemitismo di sinistra, azzerato dai media di sinistra.