Spal, è arrivato il Ninja!

https://www.estense.com/?p=1003870

ESTRATTO....Radja Nainggolan è un nuovo giocatore della Spal. La notizia dell'ufficialità è arrivata ieri (lunedì 30 gennaio) pomeriggio, col centrocampista belga (1988) che si è legato ai colori biancazzurri, firmando un contratto di sei mesi, fino a giugno 2023, col rinnovo automatico all'avverarsi di determinate condizioni (si parlava di promozione in Serie A, ndr). Indosserà la maglia 44.

Ieri mattina, dopo aver trascorso la nottata in un albergo del centro, l'ex di Roma e Inter ha sostenuto e superato le visite mediche, divise in due tranche: la prima al Centro di Medicina in via Bologna e la seconda a Monselice.

Dopodiché, il 'ninja' si è messo subito a disposizione di Daniele De Rossi, indossando gli scarpini per sostenere la prima seduta di allenamento sul terreno del centro sportivo di via Copparo.

A quanto si apprende, come si diceva già nei giorni scorsi, c'è curiosità per sapere se Nainggolan verrà convocato subito per la gara contro il Bari. A tal proposito, il ragazzo avrebbe inizialmente garantito un contributo che sia almeno parziale a Daniele De Rossi, con l'obiettivo di arrivare nel giro di un paio di settimane a una disponibilità totale......



--
Roberto Guerra