Fascisti a Treviso secondo il Mis-Fatto quotidiano


*Nota di Asino Rosso1

Il solito Fatto Quotidiano, con Repubblica e il Corsera falso giornale indipendente, sempre il solito disco rotto di una sinistra che ha ancora troppi voti racimolati tra dipendenti pubblici di comuni rossi, migranti, musulmani e gay ecc., di una sinistra invece partito dei banchieri ecc, e non più da un pezzo dei lavoratori (semmai  se ne occupa proprio Fratelli d' Italia- che recupera appieno la cosiddetta Destra Sociale, attinente anche a quanto di seguito...).
E nello specifico dice il giornalino ad personam di Travaglio, gravi rigurgiti fascisti secondo i partigiani( ? sono immortali, trasumanisti?) di Treviso?
La nuova marcia su Roma a Treviso? di foto, bottiglie di vino che evocano il Duce? Sarebbe una performance!
Parafrasando tutto fa olio di ricino in campagna elettorale antidemocratica come quella del PD e zomby rossi affini, anzi,  scusate-affini è discriminatorio!- ultraegualitari, e anche oggetti di consumo, magari una volta tanto di valore storico! Già perché un conto oggetti che evocano Hitler, innegoziabili per essere chiarissimi, altro Mussolini, storicamente leader primo novecento dei Socialisti! e poi si fascista e Duce, ma come pure scrivono storici autorevoli (o scrivevano dopo la Cancel Culture folle e il politicamente corretto) non solo negativo, anzi (proprio per il mondo del lavoro e i lavoratori ad esempio), tranne lo sciagurato ultimo periodo, leggi razziali e alleanza con Hitler (anche se la seconda guerra mondiale iniziò con Stalin alleato di Hitler! pagine bianche oscurate e mai esistite ! per lo stesso a suo tempo PCI di Togliatti! E a Bologna esiste ancora Via Stalingrado!
Oggi come uno champagne di Napoleone o la pastasciutta di Giulio Cesare proibite!
Ridicoli i partigiani di Treviso, il Fatto Quotidiano ecc.
Quando il vero totalitarismo almeno dal Covid è Democratico e in Italia il PD!