Bonaccini dà i numeri.... Annuncia nuovamente l'Aranciata....in Emilia Romagna

di R. Guerra

Pareva, nonostante lo sfascio conclamato del PD, ulteriormente con il governo golpe Conte giallorosso sciagurato, uno dei pochissimi meno peggio (con Cacciari e pochissimi altri). Anche la regione  ha fatto recentemente flop con i vaccini antiinfluenzali, come nel resto d'Italia, con troppi  aventi diritto impossibilitati a farlo per assenza di dosi, nel silenzio stampa globale... Purtroppo anche Bonaccini che oggi ha annunciato  un possibile nuovo cromatismo arancio per la regione: secondo lui, ma i dati nazionali lo smentiscono, il sedicente e relativo RT sarebbe i regione alla soglia, 1. 
Ma appunto in verità sarebbe cresciuto (mentre i dati ufficiali parlano di un calo di contagi)  ma sempre attorno allo 0, 9-O,95, mentre la soglia 1  a Bologna, dove risiedono Bonaccini e la sede dell'Emilia Romagna. Poi le solite varianti virus, ma altri virologi, oltre ai soliti allarmisti, come Clementi e Bassetti relativizzano giustamente.
Speriamo che Draghi cambi rotta,  la sua stessa credibilità, al massimo nella solita Italiota, attuale con il nuovo governo, altrimenti sarebbe già un boomerang, oltre a dimostrare la solita visione riduzionista, non sistemica, oltre (sic!) ulteriore distruzione dell'economia (Bar - Ristoranti, ecc.) che la solita  dittatura in corso con la pandemia!
Bonaccini e tutto il PD già ci stanno riprovando,  una mina il PD con i resti dei 5 stelle per il governo neonato Draghi!



Mail priva di virus. www.avg.com