Sgarbi: Sul taglio dei parlamentari e Forza Italia



Da: VITTORIO SGARBI - (Ufficio Stampa)  

Taglio dei parlamentari/ Sgarbi: "Berlusconi si liberi di chi ha ritirato le firme"


ROMA - Vittorio Sgarbi attacca a testa bassa i parlamentari di Forza Italia che hanno ritirato le firme dalla richiesta di referendum sulla legge che taglia i parlamentari.


"Immorale e intollerabile è il comportamento di quattro senatori di Forza Italia che hanno ritirato le loro firme dalla richiesta di Referendum contro l'immonda legge voluta dai seguaci di Grillo per il taglio dei Parlamentari. Faccio un appello a Berlusconi perché si liberi di parlamentari tanto spregiudicati e privi di responsabilità. La loro scelta sicuramente non comunicata a Berlusconi è un atto grave di subordinazione nei suoi confronti, indica l'assenza di una guida. È un inaccettabile spirito correntizio alieno dalla natura stessa di Forza Italia: non è così che il partito può rinascere"


Referendum taglio parlamentari/ Sgarbi: "Il senatore Mallegni sia degno di Forza Italia"


ROMA - Vittorio Sgarbi chiama in causa il senatore di Forza Italia Massimo Mallegni, uno dei parlamentari che ha ritirato la firma alla richiesta di referendum sulla legge che taglia i parlamentari:

"Ho difeso Mallegni - spiega Sgarbi -  quando, come sindaco di Pietrasanta, fu inquisito e arrestato dagli amici di Renzi. So che mi deve riconoscenza, ma deve rispetto a sé stesso anche quando, invece di contrastare la retorica e la demagogia dei grillini ( già 5 stelle) ritira la propria firma, e suggerisce ad altri di ritirarla, dal civile, democratico, nobile referendum contro il taglio dei parlamentari. Deve convenire che l'unico taglio è quello che con le prossime elezioni avranno i "già 5 stelle", riducendosi da 339 (molti già evaporati) a zero. Mallegni deve essere degno di Forza Italia, non alleato di chi è contro l'Italia"



l'Ufficio Stampa

(Nino Ippolito)

press@vittoriosgarbi.it

+39 334 3265383



--