D EDITORE, ROMA Emanuel Carnevali torna in libreria 💜



--------- 
Da: D Editore <info@deditore.com

FINALMENTE TORNA IN LIBRERIA EMANUEL CARNEVALI!

Chi ci segue sui social sa da quanto ci stiamo lavorando, ma finalmente Racconti Ritrovati, di Emanuel Carnevali, è tra noi! Vi abbiamo parlato a lungo di questo libro, vi abbiamo raccontato della prefazione di Emidio Clementi e dei molti inediti contenuti in questo libro, e lo abbiamo fatto per molti motivi: per l'amore che abbiamo maturato verso questo autore eccezionale e per la passione con cui abbiamo lavorato a questa incredibile raccolta di racconti. Racconti di cui siamo andati a caccia per circa due anni, scoprendo molto di questa figura, una figura amata negli Stati Uniti, ma da sempre bistrattata in Italia, la sua patria.
Senza girarci attorno, siamo davvero emozionati!

Quello che avrete tra le mani non sarà un semplice libro: Racconti Ritrovati è uno scavo archeologico che tenta l'ambizioso progetto di far riemergere i resti del poeta nero, come venne soprannominato da William Carlos Williams, troppo a lungo rimasti sepolti sotto un cumulo di indifferenza. I Racconti Ritrovati di Emanuel Carnevali sono frammenti che raccontano la vita, le aspirazioni, ma soprattutto la malattia e il silenzio, dell'ultimo grande autore maledetto italiano.

Come per tutti i nostri libri, anche per Racconti Ritrovati abbiamo pensato a una prevendita con un forte sconto per le prime 50 copie: 9,40 invece dei 13,90 della copertina!
Potete preordinare Racconti Ritrovati a questo pulsante:

PREORDINA "RACCONTI RITROVATI"

Partecipare alla prevendita aiuta noi a poter gestire meglio la nostra produzione libraria, e voi a risparmiare un pochino. Inoltre, diventerete co-produttori dell'opera, e in qualche modo partecipi del nostro lavoro! Il libro arriverà in circa 6-7 giorni lavorativi dal momento della prenotazione!

"Io sto affrontando un viaggio che è al di là di voi e delle vostre cose, di voi e dei vostri colori, delle vostre parole. Sulle montagne, su questa o quella città, sono l'uccello che non ha nido, sono lo straniero felice, e alzo le vele sotto il sole. Il sole è molto buono con me, non potrebbe essere più buono"

RACCONTI RITROVATI A BOLOGNA!

Sabato 26 ottobre, alle ore 18.00, saremo a Bologna, ospiti della Libreria Trame, in via Goito 3/c, dove presenteremo RACCONTI RITROVATI! Tra noi ci saranno anche Emidio Clementi, Francesco Pattacini, Emmanuele Jonathan Pilia, Luca Martini, Martina Marzadori e Valerio Valentini!

Tutte le info le trovi qui »

Continua la prevendita di UFOCICLISMO!

Dopo solo due settimane, siamo già oltre la metà del numero di copie prenotabili in prevendita! La prevendita non durerà molto ancora, solo fino a martedì, per cui... Be', ecco qui il link per prenotare la tua copia:

Prenota UfoCiclismo »

Facebook
twitter
instagram
Website
Copyright © 2019 D Editore, All rights reserved.
Lista delle persone che hanno letto almeno un libro di D Editore

Our mailing address is:
D Editore
Via Fiume 109
Ladispoli (RM), Lazio 00055
Italy