di Benito Guerrazzi
Come prevedibile, fin dal maggio europeo (ma anche dal 4 3 2018) grandi manovre per abbattere Salvini, reo di lesa maestà al business migranti Unione Europea-PD-Vaticano... Repubblica (il quotidiano...): come al solito la fu sinistra e i fu europeisti , leggi la fake news Italian-Russian-gate supposta leghista, prova a sovvertire l'esito "politico" elettorale non con argomentazioni ma con il complottismo e le toghe rosse... Nel supposto audio la solita procura di Milano deve avere ascoltato per lapsus acustico odiologico Salvini anzichè Savoini, e il copione soviet subito cavalcato e promosso da questi magistrati eversivi, avallati dalla solita stampa eccitando i morti del PD che ormai relativamente pochi elettori si filano...
I 5 stelle stessi pur al governo con La Lega e Salvini ormai sono inaffidabili, in calo elettorale cavalcano le trame del PD e anche di Forza Italia, contro il governo da sempre (triste parabola la fine di Berlusconi), anche in Europa.
Se poi ci aggiungiamo la Roma della grillina Raggi, cloaca invasa dal pattume e i disastri dell'Appendino ecoluddista che in un sol colpo ha perso Olimpiadi e Salone dell'Automobile (a Torino!), lo stesso Conte ambiguo, è tempo di staccare la spina al governo attuale.
Salvini continua ad avere i consensi degli italiani, anzi, i sondaggi lo premiano sempre più, nonostante le trame della patetica opposizione, la Meloni idem è ormai già pronta a terminare l'equivoco zombie di Forza Italia.
Dopo l'Italia avrà un governo solido senza mine vaganti come i 5 Stelle..