Ennesima Follia Unione Europa contro l'Italia...



ASINO ROSSO 1   Ennesima follia dell'Europa inesistente, genderistica uber alles, contro l'Italia e off topic persino visto il contesto . il Ghana dove la sacrosanta diversità sessuale è punita persino con la morte! Come in troppi altri anche paesi arabi ecc.
Il grande reset dell'Unione Europea cosiddetta si conferma clamorosamente, come in quasi tutti i campi, dove la sovranità italiana è come minimo umiiata!   Più nello specifico, certa lobby gay e islamica è oltre il buco nero della tolleranza...
Ormai fondamentale abbandonare l'Unione Europea fallimentare, più simile a un nuovo terzo reich che alla democrazia!
Ormai nessun commento al silenzio delle istituzioni , intellettuali e artisti e media, italiani, inclusi.
Più nello specifico forse necessario un punto fermo forte: la diversità sessuale è legittima, ma stop a ostentazione (tipo il gay pride o altre); inoltre, come ben avevano capito Freud, Jung e la Psicanalisi, contro l'attuale spirito dei tempi "malato", gli umani naturalmente e artificialmente sono al massimo bisessuali e principalmente eterosessuali: il 90% delle persone, almeno.
Più o meno un 10%, per libera scelta, possibile, sono realmente gay, lesbo ecc.  Oggi le discriminazioni in molti campi sono una fiction, anzi persino un privilegio opportunistico... In troppi casi, trattasi di "normali" problemi nel divenire psicologico dell'infanzia.
Questo verosimile scientifico sulla questione (priorità del pd e delle sinistre!) dovrebbe essere l'abc sistemico per la Parola...!

--
Roberto Guerra