Fazi Editore: Novità in libreria: Lily King



Da: Fazi Editore <mail@fazieditore.it>
 
 
 
Care lettrici e cari lettori,

vi presentiamo la nostra ultima uscita: da oggi nelle librerie trovate Cinque martedì d'inverno, una serie di splendide storie raccontate dalle voci intime di personaggi complessi, con cui Lily King esplora con eleganza il desiderio, la perdita e l'inesorabile spinta verso l'amore.

«Lily King ha uno stile invidiabile – pulitissimo, caustico e intelligente – e sa come divertirsi con i cliché letterari
senza mai l'ombra di compiacimento».

Veronica Raimo, «TTL – La Stampa»

Una ragazza di quattordici anni scopre cosa vuol dire sentirsi attratta da un uomo, ma l'uomo è quello sbagliato; un libraio scontroso, dopo aver vissuto molto tempo in solitudine, affronta l'imbarazzo dell'avvicinarsi a una donna e ritrova l'amore grazie all'aiuto della figlia adolescente; un ragazzino sensibile tocca con mano la libertà quando per la prima volta trascorre una vacanza senza i genitori; due vecchi compagni di stanza al college, che non si parlano più in seguito al coming out di uno di loro, si rivedono dopo anni, ma troppe cose sono cambiate. Quelli dipinti in queste pagine sono rapporti tenuti insieme da fili sottili che però si rivelano indistruttibili, incontri dall'esito sempre imprevedibile, dove vengono sostenute conversazioni difficili, smascherate grandi insicurezze – soprattutto maschili –, compiuti sconvolgenti atti di violenza da vecchi e nuovi amici.

Scopri di più
Fino al 31 ottobre tutti i nostri libri, escluse le novità
degli ultimi sei mesi, sono scontati del 20%.

Tra i titoli in promozione trovate anche
Scrittori e amanti di Lily King.
Con un tocco leggero ed elegante, Lily King ha dato vita a un personaggio indimenticabile, che rappresenta una generazione e uno stato d'animo: quello di chi cerca il proprio posto nel mondo.



«Splendido!».
Elizabeth Strout
Scopri di più
Daniele Archibugi presenterà Maestro delle mie brame. Alla ricerca di Federico Caffè mercoledì 12 ottobre alle ore 18, presso la libreria Notebook dell"Auditorium - Parco della Musica in Roma.
Ricevi questa email all'indirizzo astronave3000@hotmail.it perché hai dato il consenso a ricevere le nostre comunicazioni.
Puoi annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul collegamento cancellazione.
Cancellazione