L'Organizzazione mondiale della sanità mette in guardia sul rialzo dei casi di coronavirus in Europa dopo due mesi di calo: c'è il rischio di una nuova ondata "a meno che non rimaniamo ... www.tgcom24.mediaset.it |
Oms Europa: casi in aumento del 10%, rischio di una nuova ondata
L'Organizzazione mondiale della sanità mette in guardia sul rialzo dei casi di coronavirus in Europa dopo due mesi di calo: c'è il rischio di una nuova ondata "a meno che non rimaniamo disciplinati". A lanciare l'allerta è il direttore generale per l'Europa, Hans Kluge, secondo cui "la scorsa settimana, il numero di positivi è cresciuto del 10% a causa di un aumento di viaggi e assembramenti e di un allentamento delle restrizioni".
- CONTINUA LO STATO TERAPEUTICO AL DI LA' DEL VIRUS E A QUANTO PARE ANCHE DEI VACCINI NON ANCORA COMPLETATI IN ITALIA. E I MEDIA mainstream sempre. Nonostante persino virologi cosiddetti ortodossi abbiano ribadito più volte l'efficacia quasi totale dei Vaccini, quando completati, individualmente, due dosi contro le varianti Delta ecc. e collettivamente almeno percentuali molte alte... Il TG5 invece cosa scrive fin dal titolo terroristico. Quanto all'OMS, credibile ormai solo ai Governi e ai soliti media, ennesimo terrorismo contro i popoli...."devo rimanere disciplinati" ecc. Continua la dittatura.
Al contrario media decenti dovrebbero su certe notizie darle con commenti durissimi, mirare contro l'OMS e tutti i media mainstream- E questo, in Italia, ma come la Rai, è il media principale!
Quanto al governo, se davvero si è in ritardo sulle vaccinazioni per troppi no vax ufficiali o nei fatti... allora lo si renda obbligatorio! L'han fatto per i Lockdown e non lo fanno per i vaccini, vista l'ignoranza di troppi italiani?