Crisi di Governo/ Sgarbi alla Lezzi (M5S): “Forza Italia fondata da un condannato per associazione mafiosa? Grillo, fondatore del M5S, condannato per omicidio colposo. E il figlio è sotto inchiesta per stupro avvenuto nella casa del padre”



Da: VITTORIO SGARBI - (Ufficio Stampa)  
 

Crisi di Governo/ Sgarbi alla Lezzi (M5S): "Forza Italia fondata da un condannato per associazione mafiosa? Grillo, fondatore del M5S, condannato per omicidio colposo. E il figlio è sotto inchiesta per stupro avvenuto nella casa del padre"


ROMA - Vittorio Sgarbi replica al Barbara Lezzi, parlamentare dei 5 Stelle:

"Ha diritto di parola anche l'impedita che entrò in Parlamento dopo alcuni "vaffa day" che indicavano i confini della sua ideologia, brandendo un apri scatole nel proposito di aprire il Parlamento come una scatoletta: Barbara Lezzi. Quella stessa Lezzi coinvolta in una vicenda di eloquente nepotismo per aver assunto, come collaboratrice parlamentare, la figlia del suo compagno. 

Questo stinco di santa - commenta Sgarbi - oggi concede la sua fiducia solo per un Governo a tempo fino a dopodomani, chiedendo di votare a giugno, ignorando che non sono certe neanche le amministrative che, coerentemente con le parole di Mattarella, saranno spostate a settembre. 


Per motivare il suo "no" al Governo di tutti,, la Lezzi dice che non farebbe mai parte. - offendendo così tutte le persone che l'hanno votato- di un esecutivoj in cui ci sarebbe anche Forza Italia, "partito fondato da un condannato per associazione mafiosa"

Ma la Lezzi dimentica non solo l'azione politica di molta magistratura, come oggi dimostrano le confessioni di Palamara, ma che il suo partito, cioè il M5S, è stato fondato da un condannato per omicidio colposo, Grillo, il cui figlio è peraltro sotto inchiesta  per lo stupro di gruppo ai danni di una ragazza avvenuto nella casa del padre!

Prima di parlare - conclude Sgarbi - la Lezzi chieda ai suoi compagni al Governo perché non hanno fatto chiudere l'Ilva e abbiano consentito il TAP.

Quando cammina per Nardò la Lezzi dovrà nascondersi!"


l'Ufficio Stampa

(Nino Ippolito)

press@vittoriosgarbi.it

+39 338 3695738





--
 

 


Mail priva di virus. www.avast.com