Grazie in ogni caso e Buon Natale e anno nuovo 22 RG vedi alleg. regalino web
di Roby Guerra
Omicron, in ogni caso solleva interrogativi inquietanti, non dal punto di vista delirante dei No Vax, ma proprio dai Si Vax che magari hanno già fatto senza alcun dubbio, prima, 3 Dosi!
Dai primi dati ufficiali dal Sudafrica (origine pare) sembra che sia molto meno letale, persino di rara ospedalizzazione.
Pure, da un mese per tutti i Media sempre più antidemocratici e vera normalità fake news (e terrorismo mediatico) il virus... è diventato un Dio della Salute!
Israele programma già la dose 4, Pfizer, futurprofitto puntualissimo, programma già un nuovo vaccino contro Omicron e le varianti!
Ormai, qualsiasi vaccinato non acritico, comincia a dubitare: i Vaccini sono un flop, meno efficaci di quel che si è sempre proclamato? E Pfizer e altre multinazionali, hanno barato fin dall'inizio, sapendolo, un business plan capolavoro e criminale, neppure per limiti tecnici, ma per ...obsolescenza programmata quasi da algoritmi... come tanti elettrodomestici?
E collusioni, in tal senso, incongruenze volute, silenzio e menzogne di Politici e Comitati Tecnici Scientifici e spesso virologi, oltre i Media?
In ogni caso, con Lockdown già presenti e in Italia futuro prossimi probabili... con la quarta dose molti vaccinati triplici, come chi scrive, si romperanno il C.... e prima o poi le società esploderanno.
Quando ci sono già virologi supposti, che parlano di virus in certo modo per centinaia di anni...(la Capua e altri) o immunità di gregge dopo un secolo, con lo zuccherino agli umani sudditi di variabili endemiche e innocue. Solo rari giornalisti o autori liberi che sollevano dubbi....https://piccolenote.ilgiornale.it/53913/omicron-contraddizioni-e-nuove-incertezze?_ga=2.171672802.318710189.1640198407-1696310366.1610058681 o https://www.nicolaporro.it/covid-qualcosa-non-torna-ci-vacciniamo-ma-servono-i-tamponi/?utm_source=partner&utm_medium=link&utm_campaign=porro