i Virologi, ad esempio ultimo, in questa fase di ormai pre Vaccini annunciati, a parte la sovraesposizione mediatica da mesi che confeziona un mix micidiale- esperti-media., ci sembrano sconcertanti le affermazioni di uno di questi cosiddetti esperti, dall'inizio della pandemia onnipresente nei principali media italiani, ovvero Ilaria Capua; si veda il Fatto Quotidiano, 25 novembre e questo estratto che riproduciamo:
"La virologa spiega: "Esistono pochissimi vaccini che danno immunità sterile, cioè tali che, se incontro il virus, sono totalmente impermeabile. Nel mondo reale, se io sono vaccinato, ho una barriera che mi protegge dall'effetto nocivo del virus, ovvero dalla malattia". E fa un esempio: "Se lei, Giovanni Floris, si vaccina contro il covid, non si ammala. Ma può infettarsi e trasmettere quell'infezione se non indossa la mascherina? Sì. Non è che quando arriverà il vaccino saremo liberi tutti, come se niente fosse…."
Quindi, già il fatidico vaccino è oggetto come sempre di turbolenze caotiche (Uno va conservato a 80 sotto zero, un altro a molti meno gradi…, uno replicato poco dopo, un altro ogni anno come quello influenzale, ora un altro luminare ci dice tranquillamente che chi si vaccina non si ammala, ma comunque resta almeno un minimo contagioso: insomma- aggiungiamo noi.. di questo passo e tra breve l'ingegneria genetica dovrà mutare dalla nascita la specie umana, con una biomascherina sulla faccia, magari con una fessura orizzontale in mezzo, per l'eternità…. per debellare il Covid 19, perché il semplice vaccino non basterà!