Disumano il PD o la Lega?


Per la cronaca ferrarese  che fine ha fatto a Ferrara la Mafia Nigeriana  ibernata dal sindaco mentre le evidenze persino nazionali sono solari? Anche nel catanese  percezioni soggettive degli inquirenti e di Salvini o   esempi di integrazione come Riace e il sindaco inquisito per associazione a delinquere? https://palermo.repubblica.it/cronaca/2019/01/28/news/mafia_nigeriana_19_fermi_nel_catanese_pm_la_base_nel_cara_di_mineo-217644731/
Forse a almeno metà dei ferraresi interessano aggiornamenti....  Inoltre la Lega disumana per   circa 50 migranti (non rifugiati come  ha ben spiegato nella vicenda anche l'Olanda..) che si affacciano sul mediterraneo e    commuovono i soliti santi dagli orizzzonti ristretti, visto che ogni giorno, invisibili ai loro nasi pii  muoiono in centro Africa  centinaia di bambini per fame e malattie... e questi minori non hanno  neppure un euro dei 5 - 7 mila necessari per   fughe in gommone?
Se io fossi miliardario non non avrei problemi a  destinare soldi per  aiutare questi bambini lasciati morire dall'Unione Europea, dall'Onu e dal Vaticano, senza alcuna pubblicità... Chi ha dei soldi  con lo stesso stile,  Sindaci e Politici  spesso un poco ne hanno, può farlo, anzichè al retorica e poi dubbia di commuoversi quando appunto  li evdono solo davanti al naso...
Il nostro sindaco, spiace anche,  per altre questioni, non certo il peggior politico visto a Ferrara, ormai è tutt'uno con la dissoluzione della fu sinistra (ma che roba è Martina et Similia, neppure nlle case del popolo di memoria storica PCI avrebbero avuto consensi..).
La Lega  è contro la mafia  nigeriana e gli scafisti e le ONG colluse (le loro navi di pii volontari vanno a acqua?) e le mafie storiche italiane, quasi tutto il resto sono le solite percezioni- stati di allucinazione della fu sinistra ipocrita e ingenua quando va bene,  collusa e complice quando va male,  il PD e -scavando scavando e neppure tanto (questa è la sua storia economica , Calvi, Sindona ecc ecc.  per non parlare del ruolo teocratico economico  sempre in primo piano nei secoli passati) il Vaticano, ache   certi  vescovi diversamente padani!

Mail priva di virus. www.avg.com