Per la cronaca ferrarese che fine ha fatto a Ferrara la Mafia Nigeriana ibernata dal sindaco mentre le evidenze persino nazionali sono solari? Anche nel catanese percezioni soggettive degli inquirenti e di Salvini o esempi di integrazione come Riace e il sindaco inquisito per associazione a delinquere? https://palermo.repubblica.it/cronaca/2019/01/28/news/mafia_nigeriana_19_fermi_nel_catanese_pm_la_base_nel_cara_di_mineo-217644731/
Forse a almeno metà dei ferraresi interessano aggiornamenti.... Inoltre la Lega disumana per circa 50 migranti (non rifugiati come ha ben spiegato nella vicenda anche l'Olanda..) che si affacciano sul mediterraneo e commuovono i soliti santi dagli orizzzonti ristretti, visto che ogni giorno, invisibili ai loro nasi pii muoiono in centro Africa centinaia di bambini per fame e malattie... e questi minori non hanno neppure un euro dei 5 - 7 mila necessari per fughe in gommone?
Se io fossi miliardario non non avrei problemi a destinare soldi per aiutare questi bambini lasciati morire dall'Unione Europea, dall'Onu e dal Vaticano, senza alcuna pubblicità... Chi ha dei soldi con lo stesso stile, Sindaci e Politici spesso un poco ne hanno, può farlo, anzichè al retorica e poi dubbia di commuoversi quando appunto li evdono solo davanti al naso...
Il nostro sindaco, spiace anche, per altre questioni, non certo il peggior politico visto a Ferrara, ormai è tutt'uno con la dissoluzione della fu sinistra (ma che roba è Martina et Similia, neppure nlle case del popolo di memoria storica PCI avrebbero avuto consensi..).
La Lega è contro la mafia nigeriana e gli scafisti e le ONG colluse (le loro navi di pii volontari vanno a acqua?) e le mafie storiche italiane, quasi tutto il resto sono le solite percezioni- stati di allucinazione della fu sinistra ipocrita e ingenua quando va bene, collusa e complice quando va male, il PD e -scavando scavando e neppure tanto (questa è la sua storia economica , Calvi, Sindona ecc ecc. per non parlare del ruolo teocratico economico sempre in primo piano nei secoli passati) il Vaticano, ache certi vescovi diversamente padani!