Pericolo fascioleghista o neoterrorismo rosso?

https://roma.repubblica.it/cronaca/2018/10/24/news/morte_desire_e_salvini_contestato_a_san_lorenzo_sciacallo_-209841075/

La  notizia,  Repubblica, parla da sola...  Naturalmente  i   repubblichini di fu Scalfari minimizzano l'incredibile protesta dei Centro Sociali, nella sostanza quindi dalla parte degli stupratori e assassini  afro-arabi.

Tempo di verità indicibili: altro che pericolo  leghista neofascista e  razzista ecc:   in realtà e i Centri Sociali Rossi sono sintomo ormai costante conclamato.... esattamente come negli anni '70  quando certa intellighenzia post68 giustificava se non in prima linea (a volte letteralmente) l'esterma sinistra del PCI ( che invece fece da baluardo senza se e senza ma, noi siamo oggettivi...),  Lotta Continua ecc,  quasi anche le Brigate Rosse che furuno! oggi il copione si ripete.

Sempre antidemocratica l'estrema sinistra,  dal 4 3  è fuori di testa...  Certo neoterrorismo rosso incombente si annida  sempre tra l'intelllighenzia rossa (si pensi allo stesso Saviano),  nei principali media del solito De Benedetti,  in quasi tutta la stampa della fu sinistra,  media  televisivi inclusi.   E da Roma alle periferie,  Ferrara città d'arte e ... mafia nigeriana-ferrarese inclusa...

E storicamente anche peggio, il PD in via d'estinzione  è  indifferente se non tacitamente colluso, altro  che Berlinguer!


Mail priva di virus. www.avg.com