Primarie del PD ( Partito di Governo !) - 3.'16
"Diabolicum est" insistere su "certe" primarie, strumento "troppo democratico" voluto da un governo poco democratico, anzi neanche eletto dal Popolo. .
Senza andare lontano le recenti primarie a Milano che hanno deciso Sala , per sindaco , avrebbero dovuto convincere ciechi e sordi a non continuare la farsa .
Il nome di Sala è stato chiaramente deciso dagli immigrati " più diplomatici , i cinesi, che hanno così prenotato future pretese (chiaro voto di scambio e riconoscenza).
Questo fatto nuovo che proietta ad un prossimo futuro il peso politico decisionale degli immigrati oltre il livello locale , rende ovvio l'enorme rischio di clamorose affermazioni che etnie straniere varie , ovviamente coalizzate contro lo sfruttatore padrone di casa ( ormai affrancate numericamente ), otterranno anche a livello nazionale ( come già diffusamente avvenuto in altre Nazioni Europee) .
Quindi auguri al Pd , vero cavallo di Troia per l'Italia, assieme ad altre componenti antinazionali !
Leonida Laconico
P.S. Se consideriamo anche la reincarnazione di un tipo come Bassolino (molto, molto basso! .. tutti sanno ch'è stato buttato fuori dalla politica in malo modo, ma rieccolo) e l'obolo di autofinanziamento per avere l'onore di votare per certi ………… lasciamo perdere !