Kipple-Officina Libraria- Oblivion Fair-Fiera del Fumetto e l'Irrazionale....

 

Kipple Officina Libraria in questo weekend del 22 e 23 febbraio sarà presente alla prima edizione di Oblivion Fair, la Fiera del Libro del Fumetto e dell'Irrazionale che si svolgerà a Roma alla Città dell’Altra Economia (Largo Dino Frisullo - ingresso gratuito)
Ma cos'è Oblivion? Dal sito della Manifestazione - https://oblivionfair.it/ - incolliamo queste righe esplicative:
Oblivion: Fiera del libro, del fumetto e dell’irrazionale è l’evento che ogni cacciatore di emozioni stava aspettando, un crocevia per chi vuole esplorare i confini più estremi della narrativa fantastica e del pensiero alternativo. Oblivion è l’evento in cui horror, fantasy, fantascienza e weird trovano il loro spazio naturale, in un contesto che celebra l’indipendenza creativa e l’audacia intellettuale.
Nato dalla passione dell’omonimo collettivo indipendente, Oblivion ha scelto la suggestiva cornice della Città dell’Altra Economia per riunire menti affini e curiose, che spaziano dalle giovani generazioni alle veterane e ai veterani del genere, tutte e tutti accomunati da un’intensa ricerca di senso e meraviglia. Le case editrici, le autrici e gli autori, le artiste e gli artisti presenti non si limiteranno a proporre libri, opere e dibattiti, ma a tessere dialoghi che vanno oltre la pagina scritta. Oblivion non è solo una fiera: è un’esperienza che sfida le convenzioni, una porta aperta su universi che ti aspettano per essere scoperti e vissuti. Sei pronto a esplorare l’ignoto con occhi nuovi?
La prima edizione di Oblivion ci sarà a Roma, il 22 e il 23 febbraio, dalle 10.00 alle 20.00, presso la Città dell’Altra Economia, nel quartiere Testaccio di Roma, a pochi passi dalla fermata della metro B Piramide e dalle stazioni ferroviarie Roma Ostiense e Roma Trastevere!
Noi di Kipple, insieme a tanti altri editori e operatori del Fantastico, vi aspettiamo al nostro banco dove, domenica 23 dalle 15.00 alle 16.00, sarà presente Miriam Palombi per il firmacopie del suo "I salmi dell'Apocalisse" ( http://www.kipple.it/.../i-salmi-dellapocalisse-miriam.../ ); ci vediamo lì?