Asino Rosso1
Nuovo libro del Generale Roberto Vannacci, Il Coraggio Vince- Vita e valoiri di un generale incursore... dopo il boom bestseller del primo e precedente Il Mondo al Contrario (Il Cerchio), scandalo estivo 2023, contro il Wokismo e il Politicamente corretto, l'abuso nel nostro tempo orwelliano della libertà e la cosiddetta discriminazione, purtroppo (non solo in Italia) tipica della cosiddetta sinistra, ai minimi termini storici. E troppi intellettuali ideologici. Questo nuovo libro qualcuno a differenza dell'altro, l' ha persino letto, ad esempio i tipi di Fan Page, eppure a quanto pare le solite Fake News ideologiche. Da confrontare con la video presentazione di Radio Radicale di questi giorni. Questi tizi di Fan Page https://www.fanpage.it/politica/ho-letto-tutto-il-nuovo-libro-del-generale-roberto-vannacci-unautocelebrazione-un-po-ridicola/ hanno comunque pseudo letto: hanno trasformato, da soliti conformisti, quella che in questo caso è un' autobiografia (inclusi ricordi giovanili o famigliari), quindi attinente al curriculum militare attivo internazionale anche bellico del generale (di per sé eloquente), in un pretesto aneddottico sempre decontestualizzato, un montaggio televisivo puramente propagandistico ideologico di sinsitra e wokista per ridicolizzare il libro da mero giornalista, invece.
Vannacci fascista, maschio tossico razzista e sempre i clichet politicamente corretti.
Ben altro e un inno alle differenze individuali il motore dell'unicità umana, come trasparentemente dichiarato a Radio Radicale. E Vannacci ha sempre risposto con persuasione alle solite domande incriminate e anche con coraggioso sarcasmo e provocazione. Certo la sua scelta democratica è l'area di Destra, ma in Democrazia è legittimo, tranne ai Rossi superstiti, ridotti nei fatti ormai persino alla para-eversione. Ma la Destra vero democratica, senza enfasi e, piaccia o meno, lui, nel rispetto dell'Altro, anche la diversità sessuale e la diversa (entro ovvi limiti) ideologia.
In definitivo e aperto, Il Coraggio che Vince é un inno alla Differenza al Coraggio individuale e ad amarlo, contro il masochismo dominante la cultura e la psicologia di massa da troppo tempo in certa Italia....
" ll generale più famoso d'Italia, autore del libro più venduto e discusso del momento, "Il mondo al contrario", torna in libreria con la sua autobiografia. Un volume molto personale, che accompagna il lettore alla scoperta di un uomo che ha scelto di essere incursore in ogni momento della vita. Sempre in prima linea, protagonista di scelte imprevedibili e non convenzionali, capace di realizzare l'impossibile. Alla fine, il coraggio vince.