Attacco a Sgarbi e all'Arte...


Asino Rosso1   Attacco grave a Vittorio Sgarbi e all'arte moderna....Viste le fonti, testate compromesse da tempo per il non stile mainstream e di sinistra, quasi delle fakenews, ma i  soliti Media già ci sguazzano..
Implicitamente un attacco solito copione al governo.
Quel che è invece grave sono le dichiarazioni di San Giuliano.... ministro e quelle malcelate e non dette - si dice- della stessa Meloni, che nei fatti sembra vogliano le dimissioni politiche dello Sgarbi , sottosegretario e per molti la parte creativa del Ministero Cultura...
Già lo stesso San Giuliano... pure elogiato quasi alla sua nomina dallo stesso Sgarbi, ha esternato (e non positivamente alla Cossiga..) bollando nei fatti Sgarbi come personaggio che mal sopporta ecc.
Pure la Meloni se ne vuole le dimissioni, nonostante certa retorica e trionfalismo fuoriluogo, visti gli ormai evidenti insuccessi migrantici e quelli sottotono con l'Europa e sull'Ucraina sull'aiuto invio delle armi (non è stata votata a suo tempo per ciò dagli elettori) rischia di avere innestato nella sua clamorosa crescita elettorale, da cui la vittoria e il premierato, virus e malware boomerang a medio-lungo termine, anche forse a breve!


Roberto Guerra