PD: Un congresso per una donna al Potere?


Più banale di così.... potevano farlo dal 26 9 settembre senza la farsa delle primarie e del congresso! Probabilmente e questo è anche clamoroso visti i dati... (che premiavano ampiamente Bonaccini) della vigilia, anche il PD, dopo la Meloni e relativamente (La Meloni è presidente del consiglio, la Schlein semplice nuovo segretario/a del PD, partito comunque in via d'estinzione anche se ancora con percentuali di voto inspiegabili...). ha una Donna ai vertici, pro un partito che nasce vecchio, femminismo radicale fanatico, pro gay radicale ecc., il partito non dei lavoratori o del popolo ma dei banchieri, dei radical chic di Milano et similia parametropoli, pare promossa da un certo Soros.
Insomma tutto il campionario degradante della )"cultura" dem cancel culture, woke, politicamente corretto il mito dei "diritti dell'uomo" (non il Reale come abc dei diritti dell'uomo, omologazione e uguaglianza totalitaria, non la combinatoria della vera diversità...).
Probabilmente in base ai primi dati Ansa...Probabilmente non solo la banalità di una donna (dopo la Meloni indigesta in modo fanatico ai  pseudoprogressisti) ma il canto del cigno del PD!

di Asino Rosso1 (NDR. Ufficiale il 27 2 2023... Schlein nuovo segregatario/a del PD )