Goal.. Venezia-Spal 2-1, anche De Rossi?


di Asino Rosso1.... Per la prima volta De Rossi ha sbagliato impostazione   della partita. Fuori ancora La Mantia (solo nel tempo 2 sul 2-0?, che è successo a un giocatore cannoniere a inizio campionato, poi...). E in particolare il solito gioco corto improduttivo (come Venturato prima!) e non centrato sul Ninya e anche l'altro acquisto greco di gennaio, Fetfatzidis, oggi sottotono, ma... , giocatori ancora da serie A soprattutto il Ninja?
Restiamo dell'idea che il vero problema della Spal è proprio il Presidente italo-americano e probabile mero affarista (Sempre fatto così in Italia con le sua precedenti altre squadre) e lo stesso direttore sportivo Lupo che non ha comprato giocatori richiesti dall'ex romanista (a parte Naingollah e Fetfatzidis). Ma oggi anche De Rossi... ( come poi onestamente ammesso in certa misura a fine gara). Perchè il resto quasi della Spal è da serie C... Ora vedremo se Jacopina farà comunque la follia di licenziare De Rossi e - come si dice in tal caso - da Roma, allora perderà anche il Njnia, a  Ferrara solo per De Rossi... 
Anche perchè la prossima sconfitta...senza De Rossi (e probabilmente anche il Ninja)  i tifosi contesteranno pesantemente lo stesso Jacopina!






--
Roberto Guerra