vi presentiamo la nostra novità della settimana: da oggi trovate nelle librerie Il ritorno del soldato, l'esordio di Rebecca West, grazie al quale la critica la salutò come una delle scrittrici più promettenti del nuovo secolo. Uno straordinario romanzo sulla guerra e le sue conseguenze nella vita delle persone.
«Rebecca West è stata una dei giganti della letteratura inglese e vi avrà un posto per sempre. Nessuno in questo secolo ha usato una prosa più abbagliante, o ha avuto più spirito, o ha osservato le tortuosità del carattere umano e gli aspetti del mondo in maniera più intelligente». «The New Yorker»
Il ritorno del soldato, dal quale fu tratto l'omonimo film del 1982, racconta la lotta di un uomo reduce dalla prima guerra mondiale e quella delle due donne che lo amano.
Siamo molto orgogliosi di annunciare l'acquisizione di The Seven Moons of Maali Almeida di Shehan Karunatilaka, freschissimo vincitore del Booker Prize 2022!
Ricevi questa email all'indirizzo astronave3000@hotmail.it perché hai dato il consenso a ricevere le nostre comunicazioni. Puoi annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul collegamento disiscrizione.