Fazi editore: Novità in libreria: Michele Navarra



Da: Fazi Editore <mail@fazieditore.it>
 
Care lettrici e cari lettori,

vi presentiamo la novità della settimana: da oggi nelle librerie trovate Una giornata cominciata male di Michele Navarra, una nuova avventura dell'avvocato penalista Alessandro Gordiani. Un legal thriller dalle molte sfumature che invita a riflettere sulle zone d'ombra della giustizia italiana e sul mistero insondabile dell'animo umano.

Durante una sera d'agosto sferzata da un nubifragio estivo, l'imprenditore romano Federico Santini guida a tutta velocità verso l'Argentario per raggiungere Claudia, la sua ultima conquista, mentre rimugina sull'ennesima questione legale in cui lo sta trascinando la sua ex moglie. Tra distrazione ed eccesso di velocità, l'auto di Santini travolge un ciclista. Non sembra esserci nessuno nei paraggi, e l'uomo, incurante dell'accaduto, riprende la sua corsa.
Nel giro di pochi giorni, però, tutto precipita. La mattina di Ferragosto, Santini si risveglia con la mente confusa e la memoria offuscata in un luogo che non conosce. Non riesce a ricordare nulla della notte precedente e, mentre decide di cercare Claudia nella speranza di scoprire cos'è accaduto, si trova invischiato nelle indagini su un terribile omicidio. Sarà l'avvocato Gordiani ad accettare di aiutare Santini, provando a districare la matassa e a ricostruire i fatti avvenuti a Ferragosto. Insieme alla sua abile quanto affascinante collaboratrice, l'avvocato trascorrerà le calde giornate d'estate tra Roma e l'Argentario, tra yacht ormeggiati nei porticcioli e suggestivi scorci del paesaggio toscano, cercando di farsi strada verso la verità e, possibilmente, verso la giustizia.

Scopri di più...

Ascolta il podcast
Michele Navarra presenterà il suo nuovo romanzo insieme a Sandrone Dazieri giovedì 16 giugno alle 18 sulle pagine Facebook e sui canali Youtube di PDE e di Fazi Editore
Partecipa alla presentazione online
Il nostro daily deal

Figlie di una nuova era 
Carmen Korn
Collana Le strade

 
 
Condividi: