Mattarella bis: farsa elezioni presidenziali

ASINO ROSSO

Una settimana di sprechi: migliaia di euro degli italiani, di informazione suddita (pochissimi durante hanno evidenziato la farsa in corso, orde di giornalisti e dirette ridicole a inseguire come cani i politici...), per alla fine come all'inizio, il paese paralizzato praticamente per 3 mesi, nel teatrino dei pagliacci offensivo persino per i clown.  Il Mattarella bis, il pozzo senz fondo clonato della politica italiana: con il compiacimento all fine degli stessi italiani. 
Quando lo stesso Matterella, già nel primo mandato con un ruolo inutile da ameba, aveva giurato di non ricandidarsi....
Il solito "Povera Italia" storico di Battiato mai come ora esprime una Nazione intera in crash strutturale. Per il futuro si affidano a un preseidente inutile, lo ribadiamo e ad un premier che più dura più svela il suo DNA europeo e poco italiano. Quel che passa il convento in Italia, persino Draghi resta per l'immagine italiana in Europa nel bene e nel male, il Migliore come a suo tempo Togliatti!
Unica eccezione, Giorgia Meloni della Destra postmoderna. 
Forza Italia è un partito in estinzione come purtroppo il suo anziano leader Berlusconi, la Lega è in discesa con Salvini sempre potenziale ottimo ministro degli interni ma come "diplomatico" proprio per questo innegoziabile dall'orrida sinistra, sempre il Partito del No, neppure uno straccio di nome... il PD, che in modo schizofrenico dichiara di avere vinto per il Mattarella bis! 
Insomma, nonostante il mainstream, la decadenza (come in Europa se non Occidente, in Italia è imperiale alla rovescio) tempi duri e pericolosi per l'avvenire italiano, ancora in Pandemia. Già il tutto questa farsa ancora nel segno del Virus....