Italia in crash, Berlusconi presidente? Ma 20 anni....

di Asino Rosso

Era orwelliana e in Italia in particolare postcovid e prima già del Covid, con i Media che ogni giorno toccano il fondo per azzeramento del pensiero pensante. Omicron (persino l'OMS parla di possibile prossima fine della pandemia) da pilotare e si fa quasi l'opposto sempre in nome dello stato terapeutico e la lobotomia covid mentale sui cittadini. E in Italia ormai da tempo unica priorità le elezioni del presidente....e magari poi come logico in democrazia, finalmente libere elezioni, anche perchè Draghi, al di là dell'elogio acritico, sta deludendo le attese alla lunga: in Italia necessaria una rivoluzione radicale in ogni campo, dalla magistratura alle Leggi al lavoro eccetera, sennò sarà crash!
Candidati della Sinistra? Nessuno perchè non esistono più nè la Sinistra (si pensi solo al pensiero unico dei media di sinistra contro il filosofo Cacciari che pure mai contro i vaccini ma contro giustamente l'intera gestione pandemica antidemocratica..) nè alcun nome un minimo credibile. 
Quanto a Destra non han trovato di meglio che Berlusconi, spiace ..ma di anni 85, rischia di fare la fine se eletto di Papa Luciani.... Berlusconi andava bene 20 25 anni fa, ma l'antiberlusconismo, a parte la meteora Renzi, sempre stata la piorità inquisitoria della Sinistra dalla sua fulminea discesa in campo molti anni fa...
Miseria della Piccola Politica per giunta italica...
In una nazione civile, andava bene proprio Draghi, perlomeno di forte immagine internazionale, l'attuale premier... Doveva essere una banalità, visto quel che passa per l'oratorio del convento... in Italia.
Ma l'Italia non è un paese civile....