Estense com, testata da oratorio ancora contro il celebre Italo Balbo e Vittorio Sgarbi


ESTRATTO

"Eppure sembra difficile sganciare il Balbo pioniere dell'aria dal Balbo fascista e violento "Ras" nel Ferrarese. Lo stesso attraversamento dell'Atlantico fu una manna per la propaganda del regime e, a dirla tutta, gli elogi ricevuti al tempo negli Stati Uniti forse non bastano a giustificarne una 'neutralità' nel giudizio: a quel tempo i rapporti con l'Italia fascista erano più che buoni........."

Estense com finisce  l'anno confermando la mediocrità di questi ultimi anni, conclamati a livello da oratorio postcovid, come quasi tutti i media ormai inutili, vere diversamente fakenews, virus parallelo orwelliano al Virus purtroppo reale,,,
E nello specifico local ferrarese ancora una volta sulla mostra di un certo Balbo nuovamente annunciata da Vittorio Sgarbi. 
L'ennesimo peggior esempio della solita casta ferrarese culturale pseudointellettuale. Balbo mostre da anni in tutto il mondo tranne a Ferrara, sua città NATALE! (QUARTESANA) eccetera eccetera.  La sinistra? i Veri reazionari contemporanei!