La pseudovirologa Capua continua il terrorismo psicologico, istiga al contrario a pensare i vaccini inutili...
Dopo un anno e mezzo e più di presunto spesso esperti sul Covid 19, nella da mesi annunciata quarta ondata, ma sempre con stile marketing e non scientifico (forse autoprofezie astrologhiche che non a caso si verificano..) il consueto terrorismo psicologico (virus reale e pericoloso ma.. sotto sicuramente un qualche Grande Reset economico globale..) sembra caratterizzarsi anche con improbabili esperti virologi specializzati in psicologia..
"Il pericolo, secondo Capua, è che dietro al «mi sono vaccinato e l'ho presa» spunti anche l'insicurezza di chi finisce a pensare che il vaccino sia inutile."
Ed è clamoroso! In controluce, sebbene l'attuale sedicente Variante Delta sia forse più contagiosa soprattutto per in non vaccinati e pochissimo letale per i vaccinati, al contrario se ..."scrive sul Corriere Capua, che teme che con una popolazione vaccinata a macchia di leopardo si ricomincerà con le chiusure, le restrizioni, i lockdown e le zone rosse" sarà proprio con questi scenari ancora tipo Lockdown che la gente si convicerà che allora sui Vaccini hanno detto delle balle o quasi!
E allora sarà rivolta sociale ovunque....
Sconcertante che non parta mai una campagna mediatica (ma chi paga i giornalisti?) contro la stragrande maggioranza dei Virologi per procurato allarme e terrorismo psicologico. La Capua non resterebbe certamente indenne, protagonista fin da inizio pandemia e molto spesso con dichiarazioni di dubbia attendibilità (e spesso incongrue e contradditorie) vero scientifiche...