Amministrative Roma: mercoledì 21 luglio alle 11,30 conferenza stampa con Sgarbi, Michetti e Toti Appuntamento alle 11,30 al Palazzo Ferrajoli
Amministrative Roma: mercoledì 21 luglio alle 11,30 conferenza stampa con Sgarbi, Michetti e Toti
Appuntamento alle 11,30 al Palazzo Ferrajoli
Roma/Amministrative - Sgarbi indica le priorità del suo incarico: «Occorre una rivoluzione nella comunicazione. Basta autobus bruciati e Mafia Capitale. Si parli di Caravaggio, di archeologia, di arte contemporanea»
ROMA - «A Roma occorre una rivoluzione a partire dalla Comunicazione. La rassegna stampa sulla città oggi è fatta di autobus in fiamme, cumuli di rifiuti nelle strade, trasporti inefficienti e cronaca giudiziaria legata a Mafia Capitale: Roma deve stare sui giornali per Caravaggio, per le esposizioni nei grandi musei di arte contemporanea, per i suoi siti archeologici, per i suoi palazzi ricchi di storia e di arte. Dobbiamo traghettare la città dal Medioevo al Rinascimento. Negli aeroporti, per esempio, che sono il primo impatto dei turisti con la città, la promozione sul patrimonio artistico è completamente assente».
Con queste parole Vittorio Sgarbi indica le priorità del suo ruolo di assessore alla cultura indicato da Enrico Michetti, candidato sindaco del centrodestra.
Si parlerà anche di questo alla conferenza stampa un programma domani mercoledì 21 luglio alle 11.30 a Palazzo Ferrajoli in Piazza Colonna 355 a Roma.
Lo storico e critico d’arte è il fondatore e leader del l movimento “Rinascimento”, e alle amministrative di Roma sarà alleato di “Coraggio Italia”, il nuovo soggetto politico del Governatore della Liguria Giovanni Toti.
L’alleanza, che porterà alla presentazione di una comune lista per il consiglio comunale (confluiranno nella lista anche “Cantiere Italia, “Democrazia del Popolo” e “Rivoluzione Animalista”) sarà “battezzata” dal candidato sindaco del centrodestra, Enrico Michetti, presente alla conferenza.
“L’incontro - spiegano Sgarbi e Toti - sarà l’importante occasione per presentare ai cittadini romani la nostra alleanza elettorale, ma soprattutto le nostre idee e le nostre proposte per rilanciare la città di Roma, in questi ultimi cinque anni vittima dell’inefficienza amministrativa e dell’immobilismo istituzionale dei grillini e della sindaca Raggi. Siamo pronti a lavorare per il bene della Capitale d’Italia”.
ROMA - Il movimento "Rinascimento" fondato da Vittorio Sgarbi alle prossime elezioni amministrative di Roma sarà alleato di "Coraggio Italia", il nuovo soggetto politico del Governatore della Liguria Giovanni Toti.
L'alleanza, che porterà alla presentazione di una comune lista per il consiglio comunale (confluiranno nella lista anche "Cantiere Italia, "Democrazia del Popolo" e "Rivoluzione Animalista") sarà presentata in una conferenza stampa in programma mercoledì 21 luglio alle 11.30 a Palazzo Ferrajoli in Piazza Colonna 355 a Roma.
L'alleanza sarà "battezzata" dal candidato sindaco del centrodestra, Enrico Michetti, presente alla conferenza.
"L'incontro - spiegano Sgarbi e Toti - sarà l'importante occasione per presentare ai cittadini romani la nostra alleanza elettorale, ma sopratutto le nostre idee e le nostre proposte per rilanciare la città di Roma, in questi ultimi cinque anni vittima dell'inefficienza amministrativa e dell'immobilismo istituzionale dei grillini e della sindaca Raggi. Siamo pronti a lavorare per il bene della Capitale d'Italia".
È gradita la conferma alla conferenza stampa inviando un messaggio al numero:
+39 320 9760931
l'Ufficio Stampa
(Nino Ippolito)
+39 338 3695738
--