Intervista allo scrittore onirico Maurizio Tumiati: La Stella Amica contro il virus

"L' Amore è l' energia universale che lega ogni atomo, ogni cellula, per questo non può morire né finire, può solo trasformarsi..." Maurizio Tumiati

Una Stella per Amica....Tra fiaba, fantastico, surrealismo interiore... e ribellione...

D-  Maurizio, nuovamente in pista nella dimensione letteraria, dopo anni di silenzio: la tua fiaba onirica , riattualizzata, ora, come dice il sottotitolo, la tua stella amica adesso vola essa stessa nell'universo? 
R- Diciamo che il mio percorso letterario, anche se in forma privata non si è mai interrotto, penso che l'immagine simbolica della stella amica sia brillante nel cuore di ogni essere vivente

D- Parli di volume 1, quindi  altre puntate nel prossimo futuro? 
R- Mi chiedi se ci sarà un seguito, diciamo che attualmente, alla Luce del mio nuovo lavoro, sto scrivendo una nuova favola di un cuore perso sul sentiero dell' amore.

D- Nella sinossi con cui presenti il volume (eBook e Cartaceo), sembri avere accentuato il tuo surrealismo interiore, nella specifico la dimensione del cuore, l'amore, alla luce del nostro e del tuo tempo, molto arduo oggi in regime di non libertà, esatto? 
R- Oggi ,più che in qualsiasi tempo precedente ,la Luce dell' amore penso sia l'unica alternativa che abbiamo contro l'oscuritá con cui vogliono chiudere la nostra mente.

D- Maurizio, due parole sull'era del corona virus?
R- Purtroppo penso che il corona virus sia il germoglio della malvasia della casta che sta dominando il genere umano, diventato per questi pseudo sovrani, esseri umani da Dover Dominare sia fisicamente che mentalmente estirpandone le parti dai Potenti  considerate deboli.