"Mi chiamo Emilio Pucci, abito a Firenze in via dei Pucci nel palazzo Pucci".



Da: oscarbartoli  


"Mi chiamo Emilio Pucci, abito a Firenze in via dei Pucci nel palazzo Pucci".

 

https://oscarb1.blogspot.com/2019/12/mi-chiamo-emilio-pucci-abito-firenze-in.html

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

__________________________________________________________

Gentile Lettore,
Lei riceve da tempo le segnalazioni degli articoli che vengono postati sul mio blog "Letter from Washington".  ( www.oscarb1.blogspot.com)
Nel caso in cui Lei ritenga di essere stato incluso in questa lista per errore, per cortesia ce ne dia notizia scrivendo su   oscarbartoli35@gmail.com
Se invece le mie pubblicazioni (blog, libri, manuali) sono di suo gradimento accetti il mio piu' cordiale e sincero ringraziamento.
Oscar Bartoli