? I fatti. Estense com conferma il suo personale non stile antileghista e contro Nicola Lodi. 40 persone su 500 di Monestirolo non sono neppure il 10%, sarebbe interessante sapere quanti infiltrati PD hanno preso la parola sui 3 o 4 massimo che hanno sollevato le critiche..poi per magia diventati "tuonano i presenti". Già perchè proprio il giorno prima il Carlino intervistando altri comuni residenti di Monestirolo non ha segnalato criticità o opposizioni alle scelte leghiste, a priori non sfavorevoli, semmai giustamente in attesa del comportamento dei "nomadi" (estensicamente corretto?) in loco in futuro. Come poi lo stesso Lodi ha ben specificato.. soluzione provvisoria per LEGGE, alla prima segnalazione oggettiva turbativa, interverrà subito .Puntuale l'ennesimo "rilancio" dl PD local bollito Calvano.
Moralismo d'accatto poi pretendere lo stesso comportamento letterale da un oppositore e da una figura diventata istituzionale, se questo è un parametro politico, oltre che irrealistico, è come dire che Zingaretti è l'ultimo erede di Karl Marx!
Via delle Bonifiche a Ferrara, quando la Ruspa dolce avrà completato la riqualificazione non sarà più in pochi mesi un degrado a cielo aperto (una cosa da nulla?) con famiglie nomadi e con bambini che - vista la situazione degradata, verificata e certificata per legge- che per qualsiasi altra famiglia italiana sarebbero stati per legge tolti e affidati ai servizi sociali. I Nomadi continuano ad avere privilegi inspiegabili per qualsiasi altra etnia (ma forse in questo caso è giusto paradossalmente visto lo tusnami tipo Bibbiano...). Ora sono per forza sul serio stanziali, come dovrebbe essere per Legge per tutti nel 2019 civile ed evoluto: sta a loro dimostrare che sono civili altrettanto, modificando abitudini - piaccia o meno- secolari, compreso il reato prevalente di furto e sfruttamento dei minori, come sa anche un asino che vola ma non ancora i buonisti ai limiti della psicopolitica.
Anche perchè a rigor di calendario.. e logica evoluta, oggi il Nomadismo (e ben diverso anni-luce) è soltanto in certo senso Letterale.. INTERNET!
Dopo le contestazioni al vicesindaco Nicola Lodi a Monestirolo, dove sono stati trasferiti alcuni nomadi del campo di via delle Bonifiche, Paolo Calvano, consigliere e segretario regionale del Pd, coglie la palla al balzo per criticare gli attuali amministratori di Ferrara www.estense.com |