Space Renaissance News novembre 2018

di Adriano Autino

Carissimi Soci di Space Renaissance Italia,.... stiamo lavorando parecchio. Un anno importante, per Space Renaissance, questo 2018, come scrivo nell'intervista che ho rilasciato qualche giorno fa a Roby Guerra, pubblicata da Meteoweb, ed anche sul nostro blog. E non e' ancora finita:  dopo il nostro Convegno   Officine Orbitali... del maggio scorso a Bologna e  dopo aver partecipato ad UNISPACE+50 a Vienna, ed all'IAC 2018 a Brema, siamo ora in partenza per Houston, dove porteremo le nostre posizioni a Spacecom 2018, e per il Lussemburgo, a NewSpace Europe 2018.


Il piano strategico per il 2019 è in preparazione, e presto lo renderemo noto per la necessaria discussione, possibili emendamenti ed approvazione da parte dei soci.
Oggi, consentitemi di essere breve, vi segnalo un paio di materiali che abbiamo preparato per le conferenze di Houston e del Lussemburgo, ma che possono essere scaricati e stampati per qualsiasi evento pubblico ciascuno di noi si trovi a partecipare:
1) un volantino di 2 pagine formato a4
2) un poster 70x200 cm, stessi contenuti del volantino, ma più in grande.
Il tutto si può scaricare qui.

Ad Astra!

Adriano V. Autino

OFFICINE ORBITALI - Primo livello di espansione civile nello spazio"
Congresso nazionale di Space Renaissance Italia, INAF di Bologna, 18-19 Maggio 2018

] Space Renaissance International - President, co-Founder, Space Renaissance Italia co-Founder
] Author of the books: "Un mondo piu' grande e' possibile!", "Three Theses for the Space Renaissance" "La Terra non e' malata: e' incinta!"
] IEEE mbr. 92796301 - Aerospace and Electronic Systems Society
] skype : autino.adriano.v, linkedin: www.linkedin.com/in/adrianoautino
] cell. +39.335.8244435
Information reserved to the recipients. If you got this message wrong please notice to the sender. This e-mail has been scanned for any known virus by Avast Antivirus.


--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Assemblea Soci Space Renaissance Italia" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a assemblea-soci-space-renaissance-italia+unsubscribe@googlegroups.com.
Per postare in questo gruppo, invia un'email a assemblea-soci-space-renaissance-italia@googlegroups.com.
Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/assemblea-soci-space-renaissance-italia.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/assemblea-soci-space-renaissance-italia/b7bc81d7-ddb4-1d23-74ff-630164fa6ea3%40spacerenaissance.it.
Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.