Ferrara, l'artista Maurizio Ganzaroli alla Fiera di Parigi e su Radio Dolce Vita (programma di Ganzaroli dedicato al Maestro Franco Farina)

 1. È incominciata da pochissimo la puntata Diamanti 63/93 l'arte ai tempi del Maestro Franco Farina ideata curata e condotta da Maurizio Ganzaroli . L'artista Ferrarese ha creato questa nuova trasmissione su Radio Dolce Vita come ricordo del lavoro del maestro Franco Farina durato dal 1963 al 1993 presso il Palazzo dei Diamanti . Nella trasmissione viene descritta l'atmosfera la musica la città come era quando i grossi eventi venivano svolti al Diamanti e soprattutto quando i grandi artisti dell'arte allora viventi potevano partecipare alle loro stesse mostre . pieno di aneddoti unici, questo programma è tutto da ascoltare in quanto sono frutto dei ricordi dei momenti vissuti dallo stesso Ganzaroli nato dentro il Palazzo dei Diamanti e per tanti anni vissuto lì dentro in quanto suo padre era il custode.tutto questo in una specie di macchina del tempo che si sposta continuamente avanti e indietro Facendoci riscoprire, facendoci ricordare I grossi nomi dell'arte moderna che spesso hanno esposto ai diamanti in esposizioni talmente enormi ed uniche da non essere mai state poi ripetute.

diamanti 63/93 e anche una pagina Facebook in cui si può trovare tutto il materiale inerente ai vari artisti di volta in volta che verranno poi ricordati nella trasmissione, ci troverete video, opere e tantissime nozioni su questi artisti. La trasmissione inoltre è possibile ascoltarla non solo sui 104.2 Ma anche in streaming.

2.  L'artista Ferrarese Maurizio Ganzaroli dopo aver Esposto in tutta Italia e in diverse città dell' estero ora sbarca alla fiera di Parigi, in cui sarà presente con due opere nel mese di ottobre.
L'artista poi continua le sue esposizioni anche a Venezia presso Palazzo Zenobio per tutte le mostre curate dal critico e storico dell'arte Giorgio grasso, a Firenze presso le expertise Gallery di Marina Volpi ed è presente anche nel nuovo catalogo d'arte del Accademia Santa Sara di Alessandria che gli ha già dato e riconosciuto diversi titoli accademici nonché diversi primi premi, inoltre continua la sua esposizione presso il museo di Casoria (C.A.M.) in permanenza di un anno di due sue tele, inoltre una sua tela già esposta in diverse mostre prestigiose verrà esposta non solo ad Arte Fiera di Padova, ma verrà inserita in un catalogo con i migliori esponenti dell'arte moderna e messa a disposizione di una galleria di New York.
 

Mail priva di virus. www.avg.com