L'antigiustizia in Italia contro un libero Controllore di Treni...

di R. Guerra


Quando il politichese italiota svanvera di ripresa e + PIL e altre fake news istituzionali viene da ridere tragicamente quando poi semplici eventi di cronaca rivelano la verità del bel paese.

Il caso di un normale controllore di treno che giustamente fa scendere un migrante supposto risorsa dal buonismo suicidale della fu sinistra senza biglietto, prendendosi insulti e botte e alla fine da un giudice in deficit neuronale viene condannato !!! a 20 giorni di reclusione rivela la Verità infatti neppure negoziabile.

Un bel paese folle con la solita magistratura potere neppure occulto, un controstato chiaramente eversivo: in una nazione evoluta intervengono in simili casi sia il Consiglio superiore della magistratura, sia l'Associazione Magistrati sia naturalmente anche il Presidente Mattarella che ne è il capo istituzionale, sospengono per direttissima... tale sentenza da dementi e tal giudice, ideologico o anche mediocrissimo automa burocrate cambia mestiere per sempre, licenziamento in tronco e risarcimenti al malcapitato controllore. Di questo passo in Italia,  nazione letteralmente da terzo mondo, altro che Treni del Futuro, si ritorna a quelli a carbone  (magari come gli after eight colorati... nero+verde...) ....politicamente corretti!

Tutto il resto è fuffa....cus cus politik!

 


info Il Giornale