L'Inter di Spalletti unica squadra imbattuta anche a Torino con la Juventus (e resta Capolista)

di R. Guerra  L'Inter di Spalletti e Icardi, come a Napoli...,  finisce 0-0 con la Juventus inseguitrice a Torino e resta ancora prima in classifica (il Napoli si conferma in crisi e sopravvalutato, solo un pareggio al San Paolo con la Fiorentina in forte ripresa).  Insomma, nessuno come l'Inter, ancora imbattuta, e anche quando non spettacolare  regge eccome e contro anche la Juventus.  E nel ritorno Napoli e Juventus a San Siro. I nerazzurri continuano a stupire ma ormai è chiaramente da scudetto e Napoli e Juventus ed eventualmente Roma le inseguitrici.  Comprensibile quindi lo sfogo del Nuovo Mago Spalletti  visto ancora certo scetticismo fuori luogo dei media sportivi.


fonte MSN


Vedo molti dispiaciuti per questa prima sconfitta che tarda ad arrivare come se pensassero che sia un incantesimo da spezzare per far tornare nuovamente il cigno un brutto anatroccolo...": è la considerazione - affidata a Instagram - dell'allenatore Inter Luciano Spalletti all'indomani dello 0-0 con la Juve. "Sappiamo però che per adesso la fiaba è un'altra. E' quella in cui sono i gufi a diventare colombe".
    Infine, complimenti a tutti, "grande prova e fogne vuote anche questa settimana", con riferimento alla frase pronunciata su Jtv da un tifoso bianconero.