'Io difendo Borriello' | estense.com Ferrara

'Io difendo Borriello' | estense.com Ferrara: Buongiorno, sono un abbonato Spal di gradinata e vorrei manifestare il mio appoggio a Borriello dopo lo spettacolo dei fischi con cui è stato sommerso domenica. Ritengo ancora che sia un giocatore che col suo bagaglio di gol ed esperienza possa darci una grossa mano per la salvezza, e i fischi fatti a lui sono fatti a tutta la Spal, tifosi compresi. È un professionista serio, che se messo nelle condizioni migliori i gol li sa fare. Stiamo purtroppo subendo, a mio avviso, lo scotto di inesperienza alla categoria di altri giocatori, basti pensare alle pochissime azioni che si sviluppano sulle fasce dove non andiamo mai al cross, ai pochissimi inserimenti centrali e tiri da fuori area, ai gol presi da situazioni di calci piazzati. Borriello è solo il capro espiatorio di tanti problemi di gioco che abbiamo, e il mister Semplici lo sa e lo difende giustamente. Cantargli 'uomo di m.....' a fine partita poi mi sembra troppo. E sono convinto che la maggioranza della Curva Ovest, che stimo e