Vaccini? No e Free Vax fuorilegge prossimo venturi, si spera!

Nota di ARosso1...    Ce ne sono di motivazioni, quasi infinite, per azioni performative contro deputati PD ma non solo (anche delle opposizioni) o i politik in generale nell'anno 2017 in Italia. Ma in questo caso, un raro esempio di Leggi della Scienza, sui Vaccini obbligatori, semplicemente per spiegazioni e fatti medico-galileani (superfluo spiegare oltre persino) la famosa natura umana come mera scimmia nuda di Morris memoria, è l'unico commento, per eufemismo naturalmente.  Persino solo discuterne fa male alle sinapsi e ai neuroni. Ci limitiamo a un empirico prossimo venturo desiderio: fuori legge (non solo i fascisti e magari anche i comunisti come ancora delirando si dilettano i soliti media ed intellettuali da strapazzo italioti) i No  Free ecc NO VAX ecc. .  Certa gente è indegna della civiltà, oltre a essere già causa laterale ma diretta di decine di vittime giù inutili con le loro ecobufale pseudosanitarie!  Altro che multe ridicole a pseudogenitori e novelli folli pseudoscientifici  contrari ai vaccini ai danni della salute pubblica, del futuro e della longevità anche relativa (Ecco semmai la legge fin troppo morbida....). In principio fu la scienza!


fonte Quotidiano Net


http://www.quotidiano.net/cronaca/vaccini-obbligatori-1.3298216


...............DEPUTATI PD AGGREDITI -"Alcuni manifestanti hanno chiesto ai miei due colleghi se fossero deputati e come avessero votato sul decreto vaccini. Vico e Capone hanno capito che erano male intenzionati e non hanno risposto. A quel punto i manifestanti hanno cominciato ad insultare gridando 'assassini' e ci hanno aggredito. Noi ci siamo rifugiati nella macchina, che però è stata circondata e presa a calci e pugni. Questo è durato diversi lunghi minuti finché finalmente è intervenuta la Digos, con degli agenti in borghese". Questo il racconto di Elisa Mariano, deputata Pd aggredita da alcuni manifestanti No-vax in presidio davanti a Montecitorio. Oltre a lei sono stati aggrediti  Ludovico Vico e Salvatore Capone, anche loro del Pd. I tre, racconta Elisa Mariano, sono usciti da Montecitorio attorno alle 12,30 per raggiungere una vettura parcheggiata nello slargo antistante, quando sono stati presi di mira. "Ci siamo spaventati - racconta Mariano - io moltissimo. È una follia, non si può arrivare a questi livelli, si è fomentato un clima pessimo. E pensare che i manifestanti avevano sulla maglietta la scritta 'libertà di scelta, rispetto delle opinionì. È stata una cosa bruttissima - conclude Mariano - e poteva finire davvero male"

www.quotidiano.net
Aprrovato il decreto vaccini. Il popolo dei No Vax in protesta fuori da Montecitorio. Gentiloni su Twitter: "Aumenterà la protezione sanitaria delle famiglie"