Ferrara, intervista a Stefano Guglielmini (Alternativa per l'Italia), tra metaeconomia e politica 2.0

a cura di Roby Guerra



D-Alternativa per l'Italia, un nuovo movimento gruppo metapolitico diffuso in tutta Italia, un approfondimento?
R - (Stefano Guglielmini) Alternativa per l'Italia nasce dal blog economico Scenarieconomici.it. , il secondo blog per visite per quanto riguarda l'economia. Gli economisti che vi scrivono, stanchi dell'andazzo di renziana fattura hanno deciso di scendere in campo.



D- E per Ferrara?

R - (Stefano Guglielmini) A Ferrara siamo presenti. pensiamo che formazioni politiche come Forza italia oramai siano in caduta di credibilità e quindi perchè non cercare di fare da collante tra centro e destra? Occupando certi spazi? Ad ogni modo tra NCD e ALI il discorso è chiuso in partenza. Ci stiamo radicando e presto saremo in grado di concorrere.

D- Guglielmini... Una nuova ondata metapolitica, Alternativa per L'italia e anche Ferrara (si veda Gruppo Facebook operativo dal 2016 ndr.) origini e obiettivi?

R - (Stefano Guglielmini) L'origine di Ali è diciamo virtuale ma ben presto si andrà nel concreto. Il programma di Ali è semplice. Ristabilire condizioni tali per rendere l'Italia nuovamente un paese sovrano. Moneta sovrana e politiche indipendenti da Bruxelles sono i punti cardine e credo attecchiranno con facilità in Italia. A Ferrara ci si cala comunque nel territorio. Dalla vitale alternanza politica a temi come sicurezza e lavoro , temi ormai imprescindibili
.



INFO
https://www.facebook.com/stefano.guglielmini.1
https://www.facebook.com/groups/596067867214674/?fref=ts
www.facebook.com
Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.

http://www.opinione-pubblica.com/alternativa-per-litalia-il-nuovo-movimento-sovranista-e-antieuro/
www.opinione-pubblica.com
Il nuovo movimento del professor Antonio Maria Rinaldi è già rappresentato in Senato da Paola De Pin, riuscirà a costituire una vera alternativa ai partiti?

www.facebook.com
Stefano Guglielmini is on Facebook. Join Facebook to connect with Stefano Guglielmini and others you may know. Facebook gives people the power to share...