Rouen e un figlio di Dio sgozzato? No, priorità a Hillary Clinton! la Repubblichina fa schifo!

Nota di ARosso....  oggi dopo il primo attacco ufficiale diretto all'Europa cristiana, con un parroco figlio di Dio sgozzato in Francia, abbiamo quasi le prove che Eurabia esiste già! Priorità su La Repubblica a questa gravissima excalation dell'Internazionale islamica? Tutt'altro, la parola d'ordine è minimizzare raffreddare secondo il suicidale politicamente europeo corretto!  ma copia e incolla quasi tutta la stampa radical chic buoinsta della fu sinistra. Priorità alla Clinton, che farebbe la storia in quanto XX  presidenziale in Usa. Peccato che la storia l'abbia già fatta, nel gossip per il marito BIll e con Obama, suo segretario di Stato fino al 2013 e comunque sua reciproca fan, per la peggior politica estera statunitense di tutti i tempi, come dimostrano le tensioni ovunque con il radicalismo islamico stesso.  Insomma certa stampa anche italiana ormai fa semplicemente schifo!
Vedi Repubblica on line prima edizione in mattinata

Hillary Clinton fa la storia video
prima candidata alla Casa Bianca

Solo in altra edizione...  ore 13/14 circa si veda
http://www.repubblica.it/esteri/2016/07/27/news/francia_leader_religiosi_chiedono_piu_sicurezza_cazeneuve_no_carcere_preventivo_per_persone_a_rischio_-144895907/?ref=HREA-1

in primo piano  l'ennesima follia postRouen (come immediata risposta cosi inefficacissima) di Holland e l'incredibile Canazeuve con una notizia che conferma la scelta antifrancese e suicidale dei leader di sinistra, ovvero per rispetto supposto della Costituzione, impossibile il carcere preventivo per i sospetti radicali islamici! Peccato che tale norma a priori avrebbe neutralizzato proprio i due attentatori criminali di Rouen! Inoltre la contraddizione è astronomica: da un lato persino il governo buonistico francese ammette la guerra in corso, ma poi anzichè adeguarsi in tal senso con normative speciali, come prevede la costituzione stessa, quindi anche con la carcerazione preventiva se necessario, nulla del genere: ergo. la Francia è in guerra? Nei fatti no e certamente non bastano le effimere incursioni belliche nello stato "fanatasma" islamico, viene il dubbio di mera copertura per salvaguardare non i francesi e la Civiltà, ma le solite ambiguità ecomiche occidentali!

Si distinge almeno Quotidiano Nazionale, Resto del Carlino Bologna, con il solito eretico Andrea Cangini, rara voce nel deserto per l'informazione non di destra cosiddetta.
http://www.quotidiano.net/l-altra-guancia-1.2379691