Migrantopoli: C'era una volta Ferrara e il PD diversamente latitante....



FONTE ESTENSE COM
http://www.estense.com/?p=555845

* Nota di ARosso...  OGGI SOLO ESTENSE COM SEGNALA LA  SCONCERTANTE E RIVELATRICE NOTIZIA A FERRARA! RESTO DEL CARLINO E NUOVA FERRARA LATITANTI...COME IL PD!!!!  2+2 A FERRARA FA 5 COME IN 1984 DI G. ORWELL...

Maxi rissa con almeno 50 persone in zona Gad: terrore a Ferrara

I tafferugli sono partiti da via Porta Catena fino a viale Belvedere. Decine di segnalazioni da residenti impauriti

La zona Gad non trova un attimo di pace. Dopo i due accoltellamenti nel giro di 24 ore, è tempo di una maxi rissa che ha coinvolto almeno 50 persone. Diverse decine di nigeriani, divisi in due gruppi contrapposti, si sono trovati con spranghe, bastoni e bottiglie per una resa dei conti che ha il sapore di una vera e propria guerriglia.
I primi tafferugli erano partiti già in tarda serata, verso le 19, in via Porta Catena, vicino al Palapalestre. I due gruppi, stando alle prime ricostruzioni, si erano trovati lì con ovvi intenti bellicosi.
Se hanno desistito dal proprio intento è solo merito delle forze dell’ordine. Proprio in quel momento, infatti, stavano passando le volanti della polizia di Stato e dei carabinieri per il tradizionale pattugliamento della zona.
Ma non è bastato il raid serale per seppellire l’ascia di guerra. Se la prima rissa è andata a vuoto, è invece andato a buon fine il secondo tentativo. Le decine di persone presenti hanno iniziato a fare a botte e a colpirsi con spranghe, bastoni e bottiglie. Un uomo, preso a bottigliate, è rimasto ferito in maniera non grave.
.....CONTINUA